X


Sanremo 2017: la lista dei cantanti in gara

Scritto da , il Dicembre 9, 2016 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2017: i 22 cantanti in gara. Il cast

Lunedì prossimo Carlo Conti durante la finale di Sanremo Giovani rivelerà i nomi dei 22 Big in gara a Sanremo 2017, ma grazie a un post notturno della blogger Mela Giannini e riportato prontamente da Ilvicolodellenews.it è già stato svelato tutto. Infatti, ecco qui di seguito il cast al completo:

Fiorella Mannoia (Sony), Francesco Renga (Sony), Marco Masini (Sony), Chiara Galiazzo (Sony), Giusy Ferreri (Sony), Fabrizio Moro (Sony), Sergio Sylvestre (Sony), Gigi D’Alessio (Sony), The Kolors (Baraonda), Elodie (Universal), Michele Zarrillo (Universal), Clementino (Universal), Alice Paba e Nesli (Universal), Baby K (Sony), Ron (Warner), Marco Carta (Warner), Francesco Gabbani (BMG), Amara in duetto con Paolo Vallesi (IDA), Ermal Meta (Mescal), Levante (Carosello), Ludovica Comello, Bianca Atzei (Baraonda)

Insomma, come si può notare tantissimi sono gli ex talent presenti soprattutto da Amici, ma anche da X Factor, che ha reso felici i numerosissimi fan dei due show. E il toto vincitore del Festival di Sanremo 2017 sul web è già iniziato.

Sanremo 2017: i cantanti Big in gara. Lo scoop

Come è possibile notare dalla lista fornita dal blog faremusic.it direttamente da Mela Giannini, tanti sono i nomi importanti in gara. Difatti, dopo 30 anni varcherà nuovamente il palco dell’Ariston Fiorella Mennoia, ma tornerà anche Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Marco Masini e Giusy Ferreri. E tanto spazio verrà dato anche agli immancabili “ex talentati” con i The Kolors che canteranno per la prima volta in italiano, ma non solo, perchè della partita ci saranno anche i due finalisti di Amici 15: Sergio Sylvestre ed Elodie, oltre al vincitore di Amici 7 Marco Carta. In pratica, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma, purtroppo i sostenitori di Alessandra Amoroso e Emma Marrone non hanno preso benissimo la notizia in quanto negli ultimi giorni era circolata l’indiscrezione che le due salentine avrebbero partecipato a Sanremo 2017. Ovviamente gli altri supporter non stanno più nella pelle di poter vedere e ascoltare i loro beniamini durante la kermesse condotta da Carlo Conti. Insomma il cast del Festival di Sanremo 2017 pare davvero di grande qualità e soddisfare qualsiasi palato. E, dopo la rivelazione delle prossime vallette che affiancheranno il conduttore di Tale e Quale Show, ecco arrivare i i nomi dei 22 Big in gara. Ovviamente, l’hype in rete è già alle stelle.