X


Silvia Capasso morta: addio alla cantante di The Voice

Scritto da , il Dicembre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto silvia capasso

Silvia Capasso è venuta a mancare. Il cordoglio dei fan

Poco fa è venuta a mancare la popolare concorrente del talent show targato Rai Due: Silvia Capasso. La ragazza era stata ricoverata poco più di due settimane fa in condizioni critiche all’Ospedale Umberto I di Roma. Difatti aveva avuto un incidente automobilistico causato da un malessere fisico. Ma la sua situazione di salute era legata più al malore che all’impatto avuto per via della perdita del controllo della sua auto. Le ultime parole della compagna sul suo profilo personale del noto social network facebook erano state le seguenti:

“Silvia nella gravità del suo quadro clinico è stabile. Fortunatamente ieri sera tardi è stata trasferita in terapia intensiva”.

Parole di grande speranza quelle usate dalla fidanzata di Silvia Capasso, ma purtroppo ecco arrivare il dramma che ha spezzato per sempre il suo amore. Ovviamente l’affetto dei fan non è certo mancato e i messaggi di cordoglio sulla pagina ufficiale social della ex concorrente del team di Noemi a The Voice si stanno susseguendo l’uno dopo l’altro.

Silvia Capasso: il commovente addio dei fan

E al momento non è stata ancora rilasciata alcuna dichiarazione da parte della compagna di Silvia Capasso. Probabilmente il grande dolore l’ha portata a non aprire ancora i vari social per leggere tutti i messaggi di condoglianze dei fan. Come detto precedentemente, Silvia era stata concorrente al talent show The Voice nel team della cantante Noemi. Successivamente aveva partecipato al talent di Domenica In, Ancora Volare insieme a Marina Occhiena. E circa un anno fa si era esibita all’evento musicale organizzato dalla Pro Loco Forte Sangallo a Nettuno. Artisticamente le cose le stavano andando bene, ma purtroppo il destino è stato avverso. Infatti, purtroppo l’artista originaria di Anzi ha lasciato per sempre i suoi cari in quanto, durante il ricovero, sono sopraggiunti ulteriori complicazioni, tra cui la polmonite che le è stata fatale. Sentite condoglianze alla famiglia.