X


Sonia Lorenzini nuova tronista. Claudio beffato: IL VIDEO

Scritto da , il Dicembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto sonia lorenzini

Claudio D’Angelo beffato: Sonia Lorenzini è la nuova tronista

Ormai a ogni registrazione di Uomini e Donne i colpi di scena si susseguono l’uno dopo l’altro. E se da poco Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta, di contro è stato anche beffato. Difatti, direttamente dalla pagina ufficiale facebook del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato svelato che Sonia Lorenzini sarà la prossima tronista. Ovviamente lo stupore da parte dei fan dello show quotidiano di Canale 5 è stato tanto. Infatti, molti estimatori si sono immediatamente scatenati sui social esternando tutta la loro felicità. Ma come l’avrà presa Claudio? Si sarà sentito in qualche modo tradito? Ha scelto Ginevra Pisani solo per mancanza di alternative? Queste e tante altre domande stanno balenando nelle teste dei supporter. Insomma, dopo Manuel Vallicella e Luca Onestini ecco arrivare Sonia. Riuscirà finalmente a incoronare il suo sogno?

Sonia Lorenzini da corteggiatrice di Claudio D’Angelo a tronista. IL VIDEO

Incredibile, ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena che ha preso tutti in contropiede: Sonia Lorenzini è la nuova tronista. Difatti, oggi i numerosissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi erano in trepidante attesa nel conoscere la scelta di Claudio D’Angelo, ma anche per via della presentazione di Luca Onestini come nuovo tronista e, invece, ecco che la redazione di Uomini e Donne ha sorpreso tutti con la pubblicazione sulla propria fanpage di facebook del video di presentazione della nuova protagonista del Trono Classico.

IL VIDEO: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/una-tronista-a-sorpresa/

Ovviamente, appena appresa la notizia i fan di UeD si sono scatenati sui social. Comunque, Sonia è stata sicuramente la corteggiatrice più amata di questa prima parte del Trono Classico e, visto tutto quello che è successo, questa possibilità rappresenta una sua rivincita personale nei confronti dell’ex amato. Insomma, nonostante non sia stata la scelta del tronista di origini beneventane il suo sogno può continuare. In bocca al lupo.