X


Tara e Cristian, la Gabrieletto insinua il dubbio? La gelosia

Scritto da , il Dicembre 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Tara e Cristian

Tara Gabrieletto gelosa di Cristian Gallella?

Si avvicina a grandi passi il primo Natale da marito e moglie per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Un anno pieno di sorprese e di emozioni per la coppia nata a Uomini e Donne e sopravvissuta alle insidie di Temptation Island. Le nozze da favola dello scorso agosto, festeggiate a settembre, sono arrivate per Cristian e Tara dopo un fidanzamento a tratti burrascoso che non ha risparmiato crisi e colpi di scena. Il tanto atteso matrimonio è saltato infatti per ben due volte, per arrivare alla dichiarazione d’amore fatta da Cristian Gallella durante la sua partecipazione a L’isola dei famosi. Pronunciato il tanto sospirato “si”, la coppia continua a incuriosire sui social. Poco fa Tara ha postato un commento insinuando un dubbio: l’ex corteggiatrice è gelosa di Cristian?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: il dubbio sulla coppia

“Le donne. Hanno il radar per trovare un ciglio non loro nella tua macchina, e poi non trovano le chiavi nella loro borsa”.

E’ questo il post pubblicato su Instagram da Tara Gabrieletto. Un messaggio ironico che potrebbe anticipare una leggera gelosia della Gabrieletto. Nei giorni scorsi Tara ha affilato gli artigli con un messaggio sui social. La coppia si appresta a festeggiare il primo Natale da sposati, un traguardo importante, arrivato dopo le altalene emotive a Uomini e Donne e la crisi che ha portato Cristian e Tara a un pausa di riflessione rimandando i fiori d’arancio per la seconda volta. Tara e Cristian hanno rivelato di recente che il loro obiettivo resta quello di allargare la famiglia. Il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per un figlio? Dal giorno della loro partecipazione a Verissimo da Silvia Toffanin, i due protagonisti di Uomini e Donne mancano dai salotti televisivi. La coppia, protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5, ha deciso così di voltare pagina e dedicarsi alla propria vita privata?