X


Temptation Island 2017: Asia Nuccetelli nel cast?

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli a Temptation Island? L’anticipazione

Sfoggiando il suo miglior sorriso, Asia Nuccetelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto (visibile a destra) in compagnia di Filippo Bisciglia. Nello scatto oltre al conduttore di Temptation Island ed ex gieffino, compare anche la compagna Pamela Camassa. Niente di più che una cena tra amici. Ad infiammare il gossip è stata però la figlia di Antonella Mosetti con il commento:

“Ragazzi per stasera ancora nessun falò, troppo presto. Tocca aspettare ancora qualche mesetto”.

E’ questa la frase che ha infuocato il web. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha solleticato la curiosità dei followers e del pubblico di Canale5. Si è trattato di un semplice gioco, oppure Asia Nuccetelli ha lanciato un anticipazione su Temptation Island 2017? Nessuna certezza in merito. Resta il fatto che il post della figlia di Antonella Mosetti ha scatenato il web.

Temptation Island: Asia Nuccetelli ci sarà?

“Intanto vi dico che questa coppia è fantastica…inseparabili da 9 anni, un grande uomo e una grande donna!!”.

Queste le parole finali del post pubblicato da Asia Nuccetelli su Instagram nei confronti del conduttore di Temptation Island e della compagna. Molto probabilmente la figlia di Antonella Mosetti ha voluto scherzare sui social. Gli hashtag utilizzati dalla ragazza infatti hanno confermato che ieri sera Asia ha trascorso una serata in allegria in famiglia, in compagnia di Filippo Bisciglia e di Pamela Camassa. Sul web in molti hanno chiesto chiarimenti ad Asia, scrivendo: “Andrà a fare Temptation Island?”. Sicuramente la presenza della 20enne romana nel cast di Temptation Island 4 (se confermata), darebbe nuova linfa al reality estivo di Canale5, garantendo una protagonista d’eccezione, pronta a mettersi in gioco. Nessuna certezza però su una possibile partecipazione della 20enne nel reality nelle vesti di tentatrice. Asia Nuccetelli, che di recente è stata insieme a Stefano Bettarini durante una serata, darebbe sicuramente pepe alle dinamiche sull’isola delle tentazioni.