X


Trono Over anticipazioni: Gemma felice. Il post scatena i fan

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Gemma Uomini e Donne Trono Over

Gemma Galgani del Trono Over felice, ma il suo messaggio scatena i supporter

Lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata del 2016 del Trono Over di Uomini e Donne, e i colpi di scena si sono sprecati. Difatti, come al solito, nell’occhio del ciclone c’è finita la dama torinese Gemma Galgani. Quest’ultima è stata più volte attaccata dall’opinionista Tina Cipollari. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè c’è stata un’altra litigata, ma stavolta durante la trasmissione condotta da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Infatti, Gemma si è presentata alla corte di Super Simo per chiedere ai mentori dei piccoli interventi chirurgici al viso per cercare finalmente di riuscire nel suo intento: trovare l’amore della sua vita. Ovviamente, la bagarre in studio è partita e la Ventura ha avuto più di qualche difficoltà a fermare l’irruenza della giurata Tina. Ma cos’è successo oggi? Giusto poche ore fa nel dare il buongiorno sul social, la Galgani ha mostrato felicità e serenità, però il post ha scatenato le sue estimatrici.

Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani serena. Come mai?

Andando nel dettaglio, Gemma Galgani, sul suo profilo personale del noto social network facebook ha dato a tutti il buongiorno asserendo:

“Buongiorno a tutte!!! Si sta così bene quando si è insieme, io sono proprio felice!!!! Vi auguro di trascorrere una serena giornata!!!”

E, a questo punto, le fan sui social si sono scatenate. Come mai la popolare protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è così felice? Infatti, sono in tanti a giurare che la donna sia riuscita a trovare l’uomo della sua vita e sarebbe proprio per questo motivo per cui è così raggiante. Ma, di contro, c’è anche chi ha sentenziato che tutta questa serenità derivi semplicemente dal fatto che abbia già sostenuto gli interventi chirurgici, e guardandosi allo specchio ha visto i risultati. Insomma, non c’è giorno in cui Gemma Galgani non faccia parlare di sé, e dopo la lite a Selfie con Tina, ecco tornare al centro delle attenzioni mediatiche. La donna risponderà a queste illazioni?