X


Trono Over, Giorgio Manetti: Gemma Galgani lo attacca ancora?

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gemma giorgio

Trono Over: Gemma Galgani attacca ancora Giorgio Manetti? Il post

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata ai quattro tronisti, ma sono i protagonisti del Trono Over a continuare a tenere banco. Il motivo? Gemma Galgani. Come ormai sapranno tutti, la dama di origini torinesi è stata la fidanzata di Giorgio Manetti, ma da quando si sono lasciati oltre un anno fa, le polemiche non si sono mai sopite. Comunque, Gemma ha anche provato a conoscere altri uomini, però, purtroppo, non ha mai ottenuto alcun risultato rilevante. Ma la Galgani non si è mai risparmiata nemmeno sui social e, nella giornata di oggi, ha dato uno strano buongiorno ai propri fan suscitando curiosità, ma anche sospetto in quanto hanno ritenuto che il post sia riferito al Manetti o a qualche altro uomo con cui ha avuto una relazione all’interno del programma della De Filippi. Sarà davvero così?

Giorgio Manetti del Trono Over additato da Gemma Galgani?

Andando nel dettaglio, Gemma Galgani, giusto qualche ora fa, ha scritto un lungo post sul suo profilo personale del noto social network facebook asserendo:

“Nella vita sorridi sempre, perchè nessuno è così importante da toglierti il sorriso. Jim Morrison”

Con chi ce l’aveva la dama torinese? Forse con Giorgio Manetti? Oppure Marco Firpo? Ovviamente, nei commenti sottostanti il messaggio di Gemma le ipotesi si sono sprecate, ma la donna non ha voluto dare alcuna spiegazione. Comunque i due non l’hanno mai risparmiata dentro e fuori lo studio. Saranno loro ad aver fatto perdere il sorriso alla protagonista del Trono Over? Ma Gemma potrebbe rivolgersi anche a Tina Cipollari che l’ha sempre additata attaccandola veemente, anche andando sul personale. Insomma, inizio di settimana abbastanza particolare e Giorgio, dopo esser stato criticato pesantemente, ecco che deve far fronte a questa nuova bufera. Il cavaliere fiorentino risponderà alle accuse (se confermate)? E’ certo che la polemica è solo all’inizio.