Uomini e Donne, Tina Cipollari e marito litigano. Colpa di Gemma

By on dicembre 1, 2016
foto tina tronoover

Tina Cipollari di Uomini e Donne e il marito ai ferri corti. Colpa di Gemma

Le polemiche durante il Trono Over di Uomini e Donne sono all’ordine del giorno, ma, a quanto pare, anche fuori da quegli studi si sprecano. Andando nel dettaglio, sicuramente le due mattatrici della trasmissione sono da una parte la giunonica opinionista Tina Cipollari e dall’altra la dama di origini torinesi Gemma Galgani. Difatti, la esuberante giurata di Selfie – Le cose cambiano è da diversi mesi che accusa veemente Gemma di essere falsa e di stare in studio solo per business. Dal canto suo, la Galgani ha sempre risposto a tono a qualsiasi attacco rispedendo al mittente tutte le accuse subite. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè le due continuano a litigare anche fuori dalla popolare trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi, e la notizia uscita poco fa sul magazine Mio ha già fatto molto scalpore.

Uomini e Donne, Tina Cipollari vs. il marito. Il motivo è Gemma Galgani

Andando nel dettaglio, secondo il settimanale Mio, dietro a tutta questa acredine tra Tina e Gemma Galgani ci sarebbe anche lo zampino di Chicco Nalli. Infatti, il magazine ha rivelato che il marito di Tina Cipollari l’avrebbe rimproverata per l’atteggiamento avuto nei confronti della dama torinese. Ma non è finita qua perchè la rivista ha anche asserito che Chicco avrebbe consigliato la consorte di trattare meglio la dama di Uomini e Donne. Ovviamente, a quel punto, la Cipollari pare si sia molto alterata con l’amato, tanto che i due sembra siano nuovamente in crisi. In pratica, Gemma, nonostante tutto, continua a essere una presenza fissa nella vita della giunonica protagonista del Trono Over. E questa clamorosa notizia ha già fatto scatenare il web. Insomma, la Galgani potrebbe davvero essere la causa dell’ennesimo problema familiare di Tina? Intanto, è sicuro che le due non hanno la minima intenzione di sotterrare l’ascia di guerra.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *