X


Uomini e Donne, Claudio Sona commuove il web: la speranza

Scritto da , il Dicembre 8, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Claudio Sona

Claudio Sona: il messaggio d’affetto dopo Uomini e Donne

“Con questo sorriso vogliamo augurarvi una buona giornata e ringraziarvi per l’affetto che avete dimostrato e che state continuando a dimostrare a Claudio”.

Sono state queste le parole postate pochi minuti fa da chi gestisce la pagina facebook di Claudio Sona, accompagnate da una foto del tronista (mostrata in apertura dell’articolo). Lo staff del ragazzo ha voluto lanciare un ringraziamento speciale a tutti i fans del veronese che, venerdì scorso durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha scelto Mario Serpa. Il percorso del 30enne ha entusiasmato il pubblico attento di Canale5, più volte deluso da alcuni personaggi del Trono Classico. Claudio e Mario hanno portato nello studio di Uomini e Donne nuova linfa al programma di Maria De Filippi, mostrando sentimenti sinceri. La scelta di Claudio verrà mandata in onda molto probabilmente la prossima settimana, dopo la pausa per il ponte dell’Immacolata.

Anticipazioni Uomini e Donne: il post inaspettato di Claudio Sona

L’ultimo post su facebook di Claudio Sona di Uomini e Donne, con i ringraziamenti, ha commosso il web. In poche ore lo stato è stato sommerso dai like. I fans hanno commentato con messaggi carichi d’affetto scrivendo: “Sei una persona fantastica e molto intelligente. Il vostro percorso è stato delicato ed emozionante. Buona vita”, “Che sorriso meraviglioso, un sorriso che trasmette positività e gioia di vivere”. In attesa di vedere la scelta di Claudio e Mario, ferve l’attesa per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Ieri è stata lanciata un’anticipazione su Luca Onestini nuovo tronista, mentre la presenza di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, era già stata ufficializzata nei giorni scorsi. Il trono Gay verrà riproposto? Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano ancora i nomi degli altri due tronisti. Molto probabilmente il programma di Maria De Filippi ha in serbo altre sorprese per il pubblico affezionato. La speranza di chi vorrebbe rivedere un Trono Gay su Canale5 sarà soddisfatta?