X


Uomini e Donne: Mario Serpa e Claudio Sona richiestissimi. IL VIDEO

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa: la novità dopo Uomini e Donne

Iniziano le serate per Mario Serpa e Claudio Sona. La neo coppia di Uomini e Donne, ha salutato il programma di Canale5 lo scorso 2 dicembre, mentre la scelta è andata in onda venerdì scorso. Il Trono Gay è stato di sicuro quello più emozionante dell’attuale stagione del programma di Maria De Filippi, considerato da molti come uno dei troni in assoluto più belli di Uomini e Donne. A poche settimane dalla registrazione della scelta, Claudio e Mario sono richiestissimi. La coppia parteciperà venerdì prossimo 23 dicembre a un primo evento. I Clamario (così è stata soprannominata dal web la coppia) saranno i protagonisti presso la discoteca Fellini di Pogliano Milanese. Ad annunciare la novità sono stati proprio i due ragazzi con un video su Instagram, mostrato in basso, che è stato letteralmente sommerso dai like. In pochi minuti il filmato postato da Claudio Sona ha raccolto il “mi piace” si più di 80mila followers.

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Mario: la nuova sfida

Il video di Claudio Sona e Mario Serpa su Instagram, mostrato in basso, è stato inondato dai messaggi d’affetto dei followers che continuano a sostenere la coppia anche fuori da Uomini e Donne.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BOMkw-HAcdO/?taken-by=realclaudiosona

L’imprenditore veronese e il commesso romano si cimenteranno così in una nuova veste, diventando protagonisti di una serata in discoteca. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dallo scorso 2 dicembre Claudio Sona e Mario Serpa sono inseparabili. La coppia per il momento continua a dividersi tra Roma e Verona. Claudio e Mario hanno conosciuto le rispettive famiglie, ma al momento avrebbero dichiarato che proseguiranno la loro storia a distanza. Più in là molto probabilmente potrebbero pensare ad una convivenza. Nei giorni scorsi Claudio Sona e Clarissa Marchese avevano scatenato il web, oggi i Clamario hanno scaldato i followers con il video sopracitato e l’annuncio della prima serata di coppia.