X


Veronica Maya: Natale con lo Zecchino d’Oro e nozze ai Caraibi

Scritto da , il Dicembre 24, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto Veronica Maya Natale Zecchino 2016

Veronica Maya si sposa ai Caraibi dopo il suo Natale con lo Zecchino

Chiude in bellezza il 2016 Veronica Maya, che oggi e domani sarà su Rai1 con i due tradizionali spettacoli di Natale legati allo Zecchino d’Oro: trattasi de L’Attesa e Lo Zecchino di Natale, in onda rispettivamente oggi alle 16.40 e domani alle 9.35, dall’Antoniano di Bologna. Entrambe le trasmissioni saranno condotte da Veronica Maya, con la partecipazione di Paolo Belli. Non mancherà ovviamente il Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ con la sua direttrice Sabrina Simoni. E se la conduttrice chiude in bellezza il 2016, apre il 2017 in un modo ancora più festoso, visto che il 4 gennaio sposerà il suo compagno Marco Moraci ai Caraibi. Dal chirurgo estetico Veronica ha avuto tre bambini, due maschietti e una femminuccia. Durante tutte e tre le sue gravidanze la Maya è passata sul magico palco dello Zecchino: ha condotto infatti l’edizione 2011 al settimo mese di gestazione, ha presentato l’edizione 2012 incinta di poche settimane ed ha partecipato allo spettacolo della mattina di Natale l’anno scorso in attesa della femminuccia.

Veronica Maya: oggi e domani Natale con lo Zecchino d’Oro e poi il matrimonio

Riguardo alle imminenti nozze, come ha scritto di recente TgCom24 la bella Veronica ha dichiarato al settimanale Gente:

“Sposerò Marco il 4 gennaio in spiaggia nella Repubblica Dominicana, in un paradiso nel mare dei Caraibi del quale ci siamo perdutamente innamorati”.

Oggi nel programma L’Attesa sarannno ospiti Arianna Ciampoli e Pino Strabioli, che racconteranno come si attende il Natale nelle più importanti città italiane, con tutte le tradizioni da Nord a Sud. Verranno interpretati poi i brani del 59° Zecchino d’Oro ‘Raro come un diamante’ e ‘Dove vanno i sogni al mattino’ e verrà letta una letterina scritta dai bambini di Amatrice. Domattina a Lo Zecchino di Natale, sempre con la brillante conduzione di Veronica Maya, per parlare del Natale nel mondo saranno presenti il pallanuotista Amaurys Pérez e l’attore inglese Sir John Peter Sloan. Momenti musicali affidati al tenore Fra Alessandro Brustenghi e alle Verdi Note dell’Antoniano dirette da Stefano Nanni. Anche domani non mancheranno le canzoni più belle del 59° Zecchino d’Oro, ossia ‘Kyro’, la finlandese ‘Pikku Peikko’ e la canzone vincitrice ‘Quel bulletto del carciofo’. Appuntamento quindi oggi pomeriggio e domani mattina su Rai1 con Veronica Maya e il Natale dello Zecchino d’Oro.