Zelig: Christian De Sica e il passato doloroso

By on dicembre 1, 2016
foto christian de sica

Christian De Sica: Zelig e il triste racconto

Stasera andrà in onda la primissima puntata su Canale 5 della nuova edizione dello show comico Zelig. Infatti, c’è grande attesa per questo evento che segna il ventesimo compleanno del programma ideato da Gino, Michele e Giancarlo Bozzo. E i mattatori di queste quattro serate speciali saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica, ma ci saranno anche tanti ospiti musicali eccellenti, oltre ai comici che hanno fatto la storia dello show comico, tra i quali: Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino, Ale e Franz e tantissimi altri. Ma, ovviamente, c’è grande attesa nel vedere Christian De Sica cimentarsi nel ruolo di conduttore insieme alla ex conduttrice di Striscia La Notizia. Sicuramente non sarà una serata facile viste le tante proposte della concorrenza. Riuscirà Zelig a ottenere il successo sperato?

Zelig, Christian De Sica: la nuova avventura e la confessione sul passato

Comunque, come detto precedentemente, c’è tanta attesa nel vedere Christian De Sica nel ruolo di conduttore al fianco della giunonica svizzera Michelle Hunziker a Zelig. Come se la caverà? Intanto, giusto qualche giorno fa, il famoso attore ha rivelato di non aver avuto una vita poi così facile asserendo che il padre ha lasciato la sua famiglia senza un quattrino e solo con il tanto lavoro è riuscito a rimettere in carreggiata la situazione. Inoltre è anche sposato felicemente con la sorella di Carlo Verdone e, a Today.it, ha voluto spiegare un curioso aneddoto di come si sono incontrati dichiarando:

“Frequentavo casa Verdone perché ero compagno di banco di Carlo. Ho fatto a botte con lui prima di fidanzarmi perché diceva che Silvia era una ragazzina e la dovevo lascià sta.”

Appuntamento tra poche ore su Canale 5 con la prima dello show comico. E i fan sono in trepidante attesa.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *