Alessandro Calabrese scrive a Sonia Lorenzini: la lettera commovente

By on gennaio 12, 2017
foto Alessando Calabrese

Sonia Lorenzini sorpresa da Alessandro Calabrese: la lettera sulla ex

Alessandro Calabrese, attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini ha deciso di rompere il silenzio scrivendo una toccante lettera alla giovane tronista di Uomini e Donne, spiegando una volta per tutte cosa sta accadendo tra lui e la sua ex Lidia Vella. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha contattato infatti la rivista Nuovo Tv, per confermare il suo palese interesse per la Lorenzini. Calabrese ha così affermato che non sentiva Lidia da ormai tre anni: poi durante l’esperienza dentro la casa le cose erano cambiate e i sentimenti erano riaffiorati. I due, una volta conclusasi il reality, hanno poi provato a convivere insieme ed a mandare avanti la storia, con cattivi risultati. Dopo un’estate altalenante tra nottate passate con la ex e nottate passate a casa della madre, Alessandro ha infine palesato la fine della sua relazione con la Valli durante lo scorso novembre.

Alessandro Calabrese: la lettera per Sonia Lorenzini

Una volta finita la storia, ha dichiarato Alessandro Calabrese, non ha mai pensato alla televisione: il dolore era troppo forte per intraprendere questa esperienza. Tuttavia, è stato proprio il video di presentazione di Sonia Lorenzini a fargli cambiare idea, in quanto lo aveva molto colpito. La sera prima delle registrazioni è così tornato a Milano per prendere le ultime cose dalla casa in cui conviveva con Lidia Vella, e lì ha trovato la sua ex in lacrime: i due sono finiti a letto, ma Calabrese ha specificato alla rivista che è stata solo una cosa occasionale. Infatti, quella mattina Alessandro ha palesato la sua decisione alla Vella: lui è fortemente interessato a Sonia, e non ha deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per business. Come si evolverà questa situazione? Sonia crederà alle parole dell’ex partecipante del Gf 14 o avrà ancora dubbi nei suoi riguardi?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *