Alessia Macari con un corteggiatore di Uomini e Donne: LA FOTO

By on gennaio 21, 2017
Foto Alessia Macari

Uomini e Donne: un corteggiatore del programma in compagnia di Alessia Macari

Alessandro Calabrese, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne, è tornato a fare parlare di se, nonostante l’attuale tronista Sonia Lorenzini l’abbia eliminato durante l’ultima registrazione del programma. Il giovane, conosciuto dalla maggior parte dei telespettatori di Mediaset anche per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, è comparso in una foto che Alessia Macari ha caricato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. Il motivo per cui i due volti noti di Canale 5 si siano ritrovati insieme sembrerebbe essere semplicemente il compleanno di un amico: i due infatti hanno festeggiato l’evento che Antonello Lauretti, pr romano molti conosciuto tra i vip della capitale, ha organizzato a Roma. All’evento è anche intervenuta Pamela Prati, che ha voluto spegnere le candeline, oltre che con l’amico, anche con la Ciociara e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Alessia Macari insieme ad un partecipante di Uomini e Donne: ecco chi

Alessandro Calabrese, dopo essere stato eliminato dal programma di Uomini e Donne a causa della decisione di Sonia Lorenzini, si è quindi consolato partecipando alla festa insieme a Pamela Prati ed Alessia Macari. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sembrerebbe infatti attraversare un periodo non proprio roseo: non solo ha aperto il suo cuore alle pagine di una nota rivista di gossip nei confronti della tronista, ma tali parole sarebbero suonate non del tutto veritiere, tanto che la Lorenzini sarebbe arrivata alla decisione di farlo uscire dal programma. Il ragazzo, in seguito all’eliminazione, avrebbe inoltre commentato in modo molto negativo ciò che è successo attraverso un video caricato sul suo Instagram Stories, in cui è apparso molto arrabbiato. Il party insieme agli amici gli ha quindi fatto dimenticare l’accaduto almeno per una sera? Ciò che è sicuro è che sentiremo di nuovo parlare di lui: non solo perchè la sua storia con l’ex Lidia Valli sembrerebbe non essere completamente finita, ma anche perchè un’altra donna con la quale ha condiviso bei momenti, Desiree Popper, potrebbe essere una nuova naufraga de L’isola.

Alessia Macari insieme ad Alessandro Calabrese

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *