Alessia Macari furiosa: il commento che scatena la rabbia

By on gennaio 19, 2017
Foto Alessia Macari Selfie

Alessia Macari si arrabbia sui social: ecco perchè

Cosa è successo di tanto eclatante, tanto da far arrabbiare Alessia Macari su Instagram? Semplice: un commento inopportuno avrebbe acceso una grande polemica sotto una foto caricata dalla Ciociara, tanto che si è sentita in dovere di intervenire. La causa di tutto è stata comunque la foto che Alessia ha caricato poche ore fa sul suo social network: si è infatti ritratta distesa sul letto, completamente vestita e sorridente. Eppure, nonostante ciò, una follower della Ciociara ha sentenziato una cosa non vera: ha infatti scritto che sembrava un pò in carne. Contro l’autrice del commento si sono subito rivoltate le altre fan della Ciociara, ed è intervenuta persino Alessia Macari la quale ha affermato di non permettersi di scrivere determinate cose nel suo profilo, ed ha precisato di non essere affatto cicciotella, ma solo un pò formosa. Infine, Alessia ha pensato anche di fare un ammonimento ai suoi fan, chiedendo che certe cose non vengano più dette sui suoi social.

Alessia Macari: la polemica nata sotto una sua foto sui social

La risposta di Alessia Macari all’infelice commento è stato accolto positivamente da tutti i fan della Ciociara: molti hanno infatti sostenuto la linea difensiva che ha intrapreso la Macari, affermando che la loro beniamina ha pienamente ragione. Alessia Macari infatti, ha concluso il suo commento dichiarando che certe affermazioni non dovrebbero circolare sui social, proprio perchè poi molte ragazze che ricevono tali insulti finiscono per ammalarsi e deprimersi. Un’ennesima dimostrazione di quanto la Ciociara sia attiva sui social con lo scopo di rimanere in contatto con i suoi fan, nonostante attualmente sia molto impegnata lavorativamente. E’ infatti recente il suo ritorno sul piccolo schermo grazie al quiz di Paolo Bonolis Avanti un altro, in cui ricopre come sempre il ruolo di Ciociara romana che l’ha resa famosa.

commento macari

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *