X


Alessia Macari malinconica per amore: la foto sui social

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto Alessia Macari

Alessia Macari soffre per un uomo? La foto verità

La Ciociara è tornata a fare parlare di se pochi minuti fa, dopo che ha caricato sul suo profilo Instagram una sua foto con una strana didascalia, che ha allarmato immediatamente i suoi fan. Alessia Macari, distesa apparentemente sorridente sul letto, ha sentenziato testuali parole:

“Mi manca! Ce la posso fare! Daje Cioci!”

Cosa voleva dire Alessia con questa enigmatica frase? Per i suoi followers non ci sono dubbi: qualche uomo avrebbe infatti rubato il cuore della bella ciociara di Canale 5, e lei starebbe soffrendo per amore. Infatti, i commenti scritti sotto la foto di Alessia Macari sono stati tutti concordi: molti si sono chiesti chi è il misterioso uomo che sarebbe entrato nella vita della Macari, altri invece hanno semplicemente sostenuto la loro beniamina, ricordandole che lei è una donna forte e che riuscirà facilmente ad attraversare questo brutto momento.

Alessia Macari: pene d’amore per la bella Ciociara

Molte fan di Alessia Macari hanno addirittura associato la tristezza della Ciociara alla lontananza dal suo amico Gabriele Rossi, con il quale ha condiviso per diversi giorni l’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. I due comunque sono soltanto amici: Alessia ultimamente sarebbe infatti sentimentalmente legata ad un altro vip, ovvero Sergio Arcuri, fratello di Manuela. Tutte notizie che vanno raccolte assolutamente con le pinze: non c’è stata nessuna conferma da nessuno degli interessati, tanto che ufficialmente tutti sarebbero legati soltanto da una sincera amicizia. Per Alessia Macari c’è comnque un altro interrogativo importante: il suo futuro lavorativo. Dopo il boom mediatico avuto in seguito al Gf e grazie alla partecipazione a Selfie, Alessia si starebbe preparando per un clamoroso comeback ad Avanti un altro, programma che l’ha lanciata nel panorama televisivo. E’ comunque ancora incerto il suo ruolo: DavideMaggio ha raccontato infatti che la Macari ci sarà, ma non si sa ancora per quanto tempo, e se sarà ancora la Ciociara, personaggio che l’ha resa celebre.