Alessia Macari ospite di Barbara d’Urso: ecco quando

By on gennaio 12, 2017
Foto Alessia Macari

Barbara d’Urso: Alessia Macari ospite del suo programma

Alessia Macari ha avvertito i suoi fan con una foto caricata pochi minuti fa sul suo Instagram: la Ciociara più famosa d’Italia sarà infatti ospite di Barbara d’Urso oggi pomeriggio. Il talk pomeridiano di Canale 5 ha riaperto la sua seconda stagione invernale questo lunedì, confermandosi per l’ennesima volta il programma più visto della sua fascia oraria, superando di gran lunga gli ascolti del suo competitor. E per non abbandonare questa linea vincente, la conduttrice napoletana ha voluto oggi nella sua trasmissione uno dei volti recenti più amati del piccolo schermo: Alessia è infatti partita questa mattina dalla capitale per arrivare agli studi di Cologno entro il primo pomeriggio. Ancora incerto è l’argomento per cui la Ciociara è stata invitata, tuttavia molto probabilmente sarà una delle protagoniste della seconda parte del programma, che è interamente dedicato all’intrattenimento.

Alessia Macari protagonista della trasmissione di Barbara d’Urso

Per Alessia Macari comunque non è la prima volta ad essere ospite nel programma di Canale 5: la Ciociara infatti ha partecipato più volte alla trasmissione, sia per rappresentare la parte ‘popolare’ durante un talk in cui si parlava degli eccessi e delle ricchezze dei vip, sia per portare avanti la bandiera delle donne televisive ancora non rifatte, nonostante le forme abbondanti. Barbara d’Urso è quindi tornata più agguerrita che mai nel suo scopo di mantenere il ruolo leader che il suo Pomeriggio 5 ha ormai da tempo per quanto riguarda gli ascolti. E Alessia riuscirà sicuramente ad attirare un ampio bacino di pubblico: in seguito alla sua partecipazione a Selfie, in cui ha superato la fobia per le Barbie, la sua popolarità è infatti cresciuta, ed oggi uno dei personaggi televisivi più apprezzati. Oggi potrebbe anche parlare della sua presenza ad Avanti un altro, in cui è ancora in dubbio il ruolo che ricoprirà.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *