Alessia Marcuzzi a Stefano Bettarini: “Stai attento”

By on gennaio 28, 2017
Alessia Marcuzzi

Stefano Bettarini commentato da Alessia Marcuzzi: la battuta

Protagonista indiscussa della puntata di Verissimo di oggi 28 gennaio è stata sicuramente Alessia Marcuzzi, la quale partirà con la sua Isola dei famosi fra due giorni. Inizialmente la bionda conduttrice ha espresso due parole sul meccanismo del reality: esso infatti sarà completamente nuovo, una sorta di percorso antropologico, tanto che in studio ci sarà un team di scienziati, i quali nomi però sono ancora top secret. La Marcuzzi ha poi commentato alcuni naufraghi: Raz Degan, per esempio, sarà qualcuno che darà non pochi problemi, tanto che già durante la rassegna stampa aveva causato molte polemiche poichè si era isolato dal resto del gruppo e non voleva fare le foto con loro. Nancy Coppola invece, come anche Eva Grimaldi, potrebbe essere la probabile vincitrice, grazie al suo carattere carismatico ed energico. Alessia Marcuzzi ha poi dichiarato che inizialmente non voleva Stefano Bettarini come inviato per la sua Isola: lei infatti aveva proposto per il ruolo il suo ex compagno. In seguito però ha affermato delle parole che hanno lasciato spiazziato il pubblico.

Alessia Marcuzzi: le raccomandazioni nei confronti di Stefano Bettarini

Silvia Toffanin ha infatti voluto mostrare ad Alessia Marcuzzi il video dell’intervista che Stefano Bettarini aveva fatto nel medesimo programma il sabato prima: l’inviato de L’isola in quell’occasione aveva affermato una rivelazione su Alessia Marcuzzi. A ciò Alessia ha risposto che non ha capito il perchè lui avesse detto tali parole: lei aveva semplicemente chiesto a Bettarini che non gli erano piaciute le sue esternazioni durante il Gf Vip, e voleva semplicemente che la vita privata con la Ventura restasse fuori dal contesto Isola. Per il resto, Alessia ha ammesso che era stata subito felice che durante l’edizione passata Simona fosse una naufraga: la conduttrice ha infatti affermato che se non l’avesse voluta, sicuramente la Ventura non avrebbe partecipato. Infine a Verissimo è stato proiettato il celebre video in cui nello studio de L’isola 2016 tutti avevano pensato che Mercedesz Henger stesse per affogare: in quell’occasione Alvin era stato bravissimo a gestire la cosa. Silvia Toffanin ha così chiesto ad Alessia cosa avrebbe detto a Stefano, e lei ha risposto:

“Stai attento, Stefano!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *