X


Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi a confronto: il retroscena sconosciuto

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi parla di Ilary Blasi. Il confronto

A poco meno di due settimane dalla partenza della prossima edizione de L’Isola 2017 torna a parlare Alessia Marcuzzi sul settimanale Chi. Andando nel particolare, la giunonica conduttrice ha fatto il punto della situazione sulla trasmissione, sulle novità e, soprattutto, sulle polemiche. Difatti, alla domanda sulla dipartita forzata dal cast di Wanna Marchi e Stefania Nobile, la presentatrice del reality show di Canale 5 in partenza il 30 Gennaio 2017, non ha voluto dire la sua, asserendo che comunque i pareri delle persone è importante. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ha anche voluto soffermarsi sul Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, affermando che la decisione di non condurlo è stata presa anni fa perchè sarebbe stata troppo inflazionata a presentare due programmi con concorrenti vip e, alla lunga, sarebbe stato controproducente.

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi a confronto prima del debutto

Ma, Alessia Marcuzzi è un vero e proprio fiume in piena e ha anche dato un giudizio sulla sua collega di reality show Ilary Blasi. E, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, ha asserito:

“Abbiamo due stili diversi. Non è facile prendere in mano una macchina complessa come quella del reality, dove si mette in gioco anche chi conduce.”

In pratica, la Marcuzzi, pur asserendo di avere uno stile differente, non è poi andata tanto sul merito della conduzione della moglie di Francesco Totti, glissando paragoni forzati. Finita qua? Assolutamente no perchè anche se ha detto di non avere la minima intenzione di condurre la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha dichiarato che vorrebbe tornare a condurre il Grande Fratello Nip. Mediaset la ascolterà? Potrebbe tornare sui suoi passi e rimandare in onda il GF la prossima stagione televisiva? Insomma, Alessia Marcuzzi pare davvero in forma e carica più che mai. E tra progetti per il futuro e chiarimenti che hanno portato a fare la pace con Stefano Bettarini, è pronta a una nuova avventura. Ovviamente l’attesa si fa frenetica di ora in ora. Cosa succederà nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017?