Alessia Marcuzzi felice prima de L’isola: la sorpresa della Venier

By on gennaio 26, 2017
foto Alessia Marcuzzi

Mara Venier cena insieme ad Alessia Marcuzzi: il ritrovo prima de L’isola dei famosi

E’ ormai una notizia vecchia: Mara Venier, celebre opinionista per due anni consecutivi de L’isola non presenzierà quest’anno accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, a causa di altri impegni lavorativi. Inutili sono stati gli sforzi di Mediaset di richiamarla di nuovo per ricoprire quel ruolo: indimenticabile, infatti, è stata la clamorosa gaffe durante l’edizione de L’isola dei famosi del 2015, in cui la Venier aveva spoilerato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda, cosa che doveva essere tenuta palesemente segreta. E come non ricordare il divertente duo che la bionda ex conduttrice di Domenica ha costruito negli ultimi due anni con Alfonso Signorini, sempre pronti a criticare chi conduceva un cattivo gioco all’interno de L’isola, ma anche ironici e frizzanti al punto giusto. Mara Venier sembrerebbe comunque proiettata a firmare un contratto con la Rai, anche se tali notizie non sono state ufficializzate da nessuno.

L’isola di Alessia Marcuzzi senza Mara Venier: crisi del loro rapporto? La verità

A causa di queste indiscrezioni, molti siti avevano riportato durante i giorni scorsi numerose notizie in cui si parlava di una certa crisi nel rapporto che univa ormai da tempo Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Niente di più errato: le due infatti durante le ultime ore hanno voluto rispondere a tali pettegolezzi con una foto caricata nei loro rispettivi social, in cui le due si sono ritratte gioiose e contente davanti ad una ricca cena. Mara Venier, accompagnata dal suo inseparabile Nicola, ha anche espresso parole di incoraggiamento nei confronti dell’amica, affermando:

“Bello ritrovarsi amica mia! In bocca al lupo per la tua Isola! E pensami… Ti voglio bene!”

Infine, Mara ha ricordato che alla squisita cena mancava solo Alfonso Signorini, che anche durante le scorse edizioni de L’isola ha sempre definito come un fratello.

alessia e mara

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *