Alessia Marcuzzi di nuovo mamma? La verità

By on gennaio 4, 2017

Alessia Marcuzzi e il marito presto genitori? La decisione

Per alcuni conduttori e vip in generale le vacanze non sono finite. Mentre tutti sono tornati, con l'avvento dell'anno nuovo, nel pieno regime lavorativo, i conduttori che si è abituati a vedere in televisione si stanno godendo il riposto in attesa del ritorno tanto atteso. Come Barbara d'Urso che sta trascorrendo le sue vacanze a Miami in vista di Pomeriggio 5. Anche Alessia Marcuzzi, che presto condurrà la terza edizione de L'Isola dei Famosi targata Canale 5, si sta godendo la bellezza delle Maldive assieme a suo marito Paolo con il quale appare felice e serena. Che la conduttrice si stia abituando agli scenari isolani per poi trasmettere ai naufraghi l'importanza del viaggio e della crescita personale tramite la voglia di mettersi in gioco? Certo, Alessia Marcuzzi non sta di certo patendo i morsi della fame, ma si è piuttosto sicuri che tornerà in Tv più carica che mai.

Alessia Marcuzzi felice in vacanza: pronta per il terzo figlio?

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Non si sanno ancora in nomi che andranno a comporre il cast del reality show, ma si sa, purtroppo, che la coppia composta da Alfonso Signorini e Mara Venier non ci sarà. Tolto questo Alessia Marcuzzi è carica anche se nel pieno del relax alle Maldive in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi. Che il loro stato di benessere li porti presto ad avere il loro primo figlio nonché terzo per la conduttrice? A svelare la decisione della coppia è il settimanale Chi che afferma che non è ancora il momento giusto per una nuova maternità. Infatti la conduttrice starebbe aspettando che la figlia Mia diventi più grande così da accettare un fratellino o una sorellina con tutta la tranquillità necessaria. Paolo ha instaurato un bel rapporto con i figli di Alessia e attende con pazienza il momento giusto per allargare la famiglia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *