Alessia Marcuzzi sotto attacco. Battuta velenosa di Andrea Roncato

By on gennaio 20, 2017
foto alessia marcuzzi

Andrea Roncato contro Alessia Marcuzzi. Le sue parole di fuoco

Giusto qualche giorno fa è stato comunicato il cast ufficiale della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti, alla corte di Alessia Marcuzzi ci saranno: Massimo Ceccherini, l’attrice e showgirl Eva Grimaldi, Raz Degan, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, i modelli Dayane Mello, Andrea Marcaccini, Simone Susinna, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, Filomena Mastromarino in arte “Malena La Pugliese”, il rapper di Amici Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola e, infine, il regista e attore Giulio Base. E, ovviamente le polemiche non sono mancate per via dell’esclusione all’ultimo minuto di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Infatti, l’editore ha diramato un comunicato stampa in cui ha asserito che le due donne non erano adatte alla linea editoriale della rete. Ma c’è stato anche un rifiuto eccellente, che ha già fatto molto rumore in rete. Andando nel dettaglio, Andrea Roncato ha detto NO a L’Isola dei Famosi. E, giusto poche ore fa, ha fatto una battuta velenosa scatenando una nuova polemica.

Alessia Marcuzzi nel mirino di Andrea Roncato. La battuta velenosa

Andando nel dettaglio, Andrea Roncato, ospite all’Adnkronos per presentare la sua nuova pièce teatrale “Ci do…Che ci co…Che ci do” con il quale torna al teatro Golden di Roma, ha voluto dire la sua anche sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, non andandoci affatto giù leggero. Difatti, l’uomo non solo ha criticato il cast, asserendo che i famosi non ci sono, ma ha anche aggiunto, che nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi in partenza il 30 Gennaio alle 21.30 su Canale 5, la gente accetta solo ed esclusivamente per i soldi, non per fare una nuova avventura o chissà cos’altro. In pratica, parole davvero di fuoco quelle usate dall’attore. Come la prenderà Alessia Marcuzzi? Insomma, dopo il grande dolore e l’appello della Marcuzzi, ecco arrivare questa ennesima bufera. Risponderà a tono per difendere i suoi naufraghi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *