Amici 16: Andreas Muller criticato. Il suo sfogo

By on gennaio 30, 2017
foto Andreas Amici 15

Andreas Muller di Amici di Maria De Filippi risponde piccato alle critiche. Lo sfogo

Sabato scorso è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata di Amici di Maria De Filippi, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, dapprima c’è stata l’attesa sfida di Mike Bird e, successivamente, l’espulsione del ballerino di break dance Lorenzo. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè c’è stato anche un duro scontro tra la commissione di danza e l’alunno di Amici 16 Andreas. Difatti, quest’ultimo, dopo una sfida diretta contro il ballerino di latinoamericano Cosimo, è stato pesantemente criticato da tutti gli insegnati, tanto da scatenare un lungo dibattito in studio. Andando nel dettaglio, Alessandra Celentano ha asserito senza tanti giri di parole che Andreas Muller ha ballato molto male, e Garrison ha messo il carico da novanta, dichiarando che sarebbe stato meglio se non avesse proprio ballato.

Amici 16: Andreas Muller nell’occhio del ciclone risponde alle critiche. La dichiarazione

Ovviamente, a quel punto, Andreas Muller non è stato zitto e ha ribattuto veemente alle accuse asserendo che anche i professori sono stati maleducati quanto gli alunni che hanno punito poco prima (Lorenzo con l’espulsione e Riccardo con la sospensione). Ma, la questione non è finita certo in puntata, in quanto il ballerino di Amici 16 nel daytime andato in onda poco fa su RealTime, in un confessionale, ha dato sfogo a tutta la sua rabbia e delusione, asserendo di non voler ballare mai più coreografie di Kledi, Garrison e di Alessandra Celentano. E questa uscita Andreas Muller l’ha anche confermata in sala relax agli altri ragazzi, ma Vittoria non è sembrata affatto d’accordo e ha ribattuto senza tante parole, che tutti sono stati messi sotto pressione questa settimana, e non solo lui. Insomma, la situazione pare davvero essere molto tesa, e tra eliminazioni e sfoghi, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Cosa succederà nelle prossime puntate?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *