Amici 16 anticipazioni: sorpresa per Federica. Mike Bird a rischio

By on gennaio 8, 2017
Foto Amici 16 Federica Carta

Anticipazioni Amici 16: Federica e Mike Bird protagonisti

Ieri 7 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Amici 16 che andrà in onda sabato 21 gennaio. Sabato prossimo, invece, andrà in onda la puntata registrata la settimana scorsa. Come mai Maria De Filippi ha tutta questa fretta? Forse perché le voci che la vogliono co-conduttrice con Carlo Conti del prossimo Festival di Sanremo sono vere? Grazie alle anticipazioni de Ilvicolodellenews è possibile sapere cos’è successo ieri durante la registrazione. Ospiti i La Rua. I professori hanno polemizzato con il nuovo capitano Francesco perché non ha scelto Federica per la sfida. La squadra de “I tasso rosso” guidata da Francesco è composta da Lorenzo, Giada, Oliviero, Federica, Mike Bird, Michele, Valentina, Andrea, Giulia e Marta. La squadra de “I senza piani”, capitanata da Riccardo, è composta da Cosimo, Erik, Elisa, Sebastian, Vittoria, Thomas, Shady, Alessio e Lo Strego. Prima sfida: Giulia contro Vittoria, vince la prima ma Veronica Peparini non è d’accordo e discute con la Celentano. Sebastian contro Oliviero, vince il secondo. Nella gara degli inediti, Thomas vince contro Francesco e Mike Bird contro Alessio. Vincono “I tasso rosso”, va in sfida immediata Thomas. Lo sfidante è nientemeno che il fidanzato di Federica Carta.

Amici 16 anticipazioni: Mike Bird in sfida. Sorpresa per Federica

Sorpresa per Federica, dunque, ma a vincere la sfida è Thomas. I vincitori degli inediti sono Federica e Riccardo che possono, così, inciderne un altro. Nella seconda manche della sfida, Cosimo contro Lorenzo, vince il primo. Piccola discussione tra Cosimo e la Celentano, il ragazzo vorrebbe esibirsi di più. Momenti di commozione con Shady che canta “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco contro Michele, vince la ragazza. Vincono “I senza piani” che mandano in sfida Mike Bird. Il cantante a rischio eliminazione ma la sfida avverrà solo nella prossima registrazione di Amici 16. Ieri assente Andreas perché non sta bene.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *