X


Amici 16, Boosta contro Alessio Mininni: “Sei troppo arrogante!”

Scritto da , il Gennaio 21, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Alessio Minnini

Boosta, professore di Amici 16, critica il comportamento di Alessio Mininni

Durante lo speciale di sabato 20 gennaio di Amici 16, uno dei momenti più accesi della puntata è stata sicuramente la discussione tra il professore Boosta e lo studente Alessio Mininni, che avrebbe dovuto cantare, in sfida contro Mike Bird, il suo nuovo inedito. Maria De Filippi ha quindi fermato l’inizio delle due esibizioni per mostrare al pubblico un video in cui veniva spiegato il motivo per cui Mininni aveva deciso di esibirsi con una cover e non con il suo indedito. Nel video mandato in onda, infatti, Alessio Mininni si è lungamente lamentanto con il professore Carlo di Francesco sull’arrangiamento che Boosta aveva deciso di assegnare all’inedito del cantante, affermando che non fosse giusto per il pezzo che aveva scritto. In puntata Boosta ha dichiarato che ad Amici, tutti i professori ci mettono il cuore nelle cose che fanno, e il comportamento arrogante di Mininni lo ha fatto titubare, tanto da affermare che non è sicuro che possa fare ancora parte della scuola della De Filippi.

Alessio Mininni ancora nei guai: il giudizio di Boosta ad Amici 16

Il professor Boosta ha poi chiesto ad Alessio Mininni che cosa servono tutti i consigli che loro danno agli studenti, se poi questi se ne fregano di ciò che dicono. Inolte, ha affermato tali parole:

“Quello che passa da ciò che ho sentito è che tu sei troppo arrogante, e l’arroganza è un sintomo di terribile mediocrità!”

A queste dichiarazioni, Alessio Mininni si è difeso dicendo che non voleva mancare di rispetto al professore, ne screditare il suo lavoro, solo che ha pensato che l’arrangiamento non vestisse bene il brano che lui aveva scritto, e aveva quindi bisogno più di tempo per pensare a cosa fare. Il professore ha infine replicato ad Alessio che non ha tanto tempo per pensare: il serale di Amici 16 si sta avvicinando e se non riesce a stare a passo con i tempi, potrebbe anche essere eliminato prima. La sfida si è comunque conclusa con la vittoria di Mike Bird, il quale ha fatto vincere la sua squadra per questa puntata.