Amici 16: Giuseppe Giofrè ringrazia Maria De Filippi

By on gennaio 13, 2017
foto Giuseppe Giofrè

Maria De Filippi elogiata da Giuseppe Giofrè ad Amici 16

A distanza di ben sei anni dalla sua vittoria ad Amici che gli aveva permesso di ricevere una borsa di studio per la Millenium Dance Complex di Los Angeles, Giuseppe Giofrè è tornato a parlare di ciò che è stato per lui questa avventura televisiva, ringraziando anche la conduttrice Maria De Filippi. L’occasione è nata durante il daily di oggi di Amici 16, in cui l’allievo Sebastian ha chiesto dei consigli al professionista per inseguire il suo sogno: diventare un ballerino conosciuto ed affermato. Sebastian infatti, nonostante i grandi obiettivi che ha sempre avuto in cuore, si è palesato fin dalle audizioni come un ragazzo insicuro di se e molto timido. Giuseppe lo ha quindi consolato, affermando che nessuno ferma colui che ha veramente dei sogni da perseguire, e lui è la prova vivente di ciò che stava dicendo. Inoltre Giofrè ha fatto un grande regalo a Sebastian, che lo ha portato alle lacrime. Infatti ha contattato un amico di Los Angeles, Nick Lazzarini, e gli ha chiesto se gentilmente poteva mandare un video messaggio di incoraggiamento a Sebastian, ben consapevole che Lazzarini è uno degli idoli del giovane allievo di Amici.

Giuseppe Giofrè di Amici 16: il grazie per Maria De Filippi

Giuseppe Giofrè ha dichiarato che la scuola di Amici per lui è stato tutto: grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi ha potuto infatti coronare il suo sogno e volare a Los Angeles tramite la borsa di studio vinta, senza la quale non avrebbe mai potuto fare nulla. A Los Angelers poi per Giofrè è stato un successo dopo un altro: ballerino in numerosi videoclip di cantanti di fama internazionale e uno dei ballerini di punta nel tour di Taylor Swift. Il suo sogno è ora quello di ballare per la sua beniamina: Britney Spears. Pur consapevole che sia ancora qualcosa ben lontana dal diventare realtà, Giuseppe ha poi affermato che è tornato in Italia solo ed esclusivamente per partecipare ad Amici 16, la trasmissione che gli ha aperto le porte verso tutto ciò a cui aspirava.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *