X


Amici 16, Lorenzo Sorice eliminato: le sue prime parole

Scritto da , il Gennaio 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto lorenzo sorice

Lorenzo Sorice eliminato da Amici di Maria De Filippi. I dettagli

Sta andando in onda una nuovissima puntata di Amici 16, e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Difatti, la trasmissione è iniziata con la sfida vinta da Mike Bird, ma un dettaglio ha fatto molto preoccupare le fan. Andando nel dettaglio, il cantante ha avuto un leggero malore prima della trasmissione, tanto da far preoccupare un po’ tutti, Maria De Filippi compresa. Comunque, il panico è rientrato quasi subito, e Mike Bird ha fatto la sua sfida vincendola abbastanza nettamente. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè c’è stato un altro episodio che ha preso tutti in contropiede. Infatti, è stato chiamato davanti alla commissione di danza il ballerino Lorenzo Sorice per via di un atteggiamento ritenuto sconveniente nei giorni scorsi. A quel punto, la conduttrice ha mandato in onda un video in cui è stato fatto vedere un duro confronto tra il ragazzo lucchese e Riccardo in cui ha fatto diverse critiche alle coreografie del professore Emanuel Lo.

Amici 16, Lorenzo Sorice: le sue prime parole dopo l’eliminazione

Ovviamente, il professore di break dance non l’ha presa affatto bene, e dopo un lungo scontro con l’allievo Lorenzo Sorice, ha deciso di eliminarlo. E lo stupore è stato tanto in studio, rimanendo tutti di sasso. Anche Oliviero, compagno di stanza di Lorenzo, ha cercato di difenderlo, ma Emanuel Lo è stato fermo sulla sua decisione. E gli altri membri della commissione della danza come si sono schierati? Questi ultimi si sono schierati compattamente con il collega confermando l’espulsione per motivi disciplinari. A quel punto la commozione è stata tanta, e anche gli altri alunni hanno trattenuto a stento le lacrime. Ma, a distanza di pochi minuti dall’espulsione da Amici di Maria De Filippi, Sorice ha voluto dire la sua sul suo profilo personale facebook pubblicando una foto insieme a un amico, e nella didascalia ha scritto:

“GLI AMICI DEGLI AMICI DI AMICI SONO MIEI AMICI #lorenzo #dilucca #chiacchiere #fidanzate #ioerattivitàdidabox #callout #nerd #party #trainingaparole #disagi #presaabene”

In pratica, pare davvero che il ragazzo l’abbia presa bene. Riuscirà a realizzare il suo sogno anche senza l’aiuto di Amici 16?