Amici 16: Nek sostituito da Gianna Nannini come coach?

By on gennaio 26, 2017
foto Nek

Gianna Nannini sostituirà Nek come coach ad Amici di Maria De Filippi?

Ormai sono quasi tre mesi che la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata, e si fa un gran parlare non solo degli alunni, ma anche del serale in partenza a fine Marzo. Andando nel dettaglio, ormai è certo che ci sarà una rivoluzione nel cast in quanto non solo è certo che Emma Marrone e Elisa non saranno più protagoniste del famoso talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma pare che anche Nek non ci sarà più. Difatti, giorni fa è stato rivelato che il cantante emiliano farà parte della giuria del nuovo show in partenza prossimamente su Rai Uno dal nome Standing Ovation. Il programma andrà in onda subito dopo il Festival di Sanremo su Rai Uno e verrà condotto da Antonella Clerici. Ma chi potrebbe prendere il posto di Filippo Neviani come coach di Amici 16? Secondo le ultime indiscrezioni in rete pare che la De Filippi avrebbe contattato la rocker toscana Gianna Nannini.

Amici 16: Gianna Nannini al posto di Nek come coach?

Difatti, in queste ultime ore, il nome di Gianna Nannini alla sedicesima edizione del talent show di Canale 5 sta davvero circolando insistentemente. E ciò sta a evidenziare, che Maria De Filippi è intenzionata a portare nomi di grido ad Amici 16. Infatti, secondo questi rumor sul web, la rocker toscana andrebbe a sostituire Nek come coach, impegnato nella giuria del nuovo baby talent show condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Davvero la Nannini potrebbe presto approdare alla corte di Maria De Filippi? Ovviamente, i tanti fan lo sperano ardentemente. Ma, sempre secondo queste indiscrezioni, non sarebbe l’unica nuova coach perchè pare in dirittura d’arrivo anche Giorgia in sostituzione di Emma Marrone. Insomma, mancano ancora alcuni mesi prima dell’inizio del serale, ma l’hype è già alle stelle. Queste voci di corridoio verranno presto confermate?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *