Amici 16: Riccardo Marcuzzo fidanzato. Ecco con chi

By on gennaio 16, 2017
foto Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo di Amici di Maria De Filippi si è fidanzato. La rivelazione

Lui è uno degli alunni di Amici 16 che più ha fatto breccia tra le fan. Difatti, il giovane cantante con il suo primo inedito Sei mia ha conquistato il cuore di tante ragazzine ottenendo il primo posto sui market digitali. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche la sua vita privata desta molto clamore. Andando nel particolare, Riccardo Marcuzzo pare aver intrapreso una relazione con un’altra collega di Amici di Maria De Filippi: Giulia Pelagatti. Secondo diverse indiscrezioni, i due si sono conosciuti ai casting e sarebbe scoccato quasi immediatamente il classico colpo di fulmine. Già diverse settimane fa era circolata qualche indiscrezione su questa frequentazione, ma nessuna conferma era arrivata, almeno fino a oggi. Infatti, i due hanno scattato una foto in cui sono sembrati molto complici, e il gossip in rete si è scatenato.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo ha una fidanzata. Ecco chi è

Insomma, Riccardo Marcuzzo si è fidanzato. A quanto pare è ufficiale visto che la conferma è arrivata grazie a una foto postata sul noto social network instagram. Difatti, il giovane non si è affatto nascosto e ha voluto condividere un’immagine in cui è insieme alla sua nuova fidanzata: Giulia Pelagatti. Ovviamente, appena caricata la foto nei commenti sottostanti sono arrivate decine e decine di messaggi di giubilo da parte delle estimatrici che si sono congratulate con il giovane cantante e con la ballerina. In pratica, dopo esser stato protagonista di un brutto episodio che l’ha visto anche esser stato sospeso per 3 giorni dalla scuola, ecco arrivare finalmente una buona notizia. E c’è da evidenziare che questo è l’ennesimo amore nato tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Durerà? Sono in tanti a chiederselo. Insomma, dopo l’accusa dei professori, ecco arrivare questo ennesimo dettaglio che fa tornare il ragazzo nuovamente alla ribalta. Cosa succederà nelle prossime puntate?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *