Anastacia a Music: la canzone che l’ha aiutata a sconfiggere il cancro

By on gennaio 18, 2017
Anastacia

Music: Anastasia confida il suo periodo più oscuro

La seconda puntata di Music condotto da Paolo Bonolis è iniziata con una super ospite: Anastacia. La cantante proveniente da Chicago ha infatti scelto di partecipare al programma evento per raccontare una sfaccettatura inedita del periodo più brutto della sua vita: la scoperta del cancro e il duro percorso per sconfiggerlo. La trasmissione di Bonolis vuole infatti raccontare questo: scoprire la canzone del cuore dei nostri idoli, e capire anche quanto sia stata importante nella loro vita, tanto da ricordarla come il brano che ha cambiato per sempre la loro esistenza. Anastacia ha così aperto il sipario della puntata cantando I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith, affermando poi a Bonolis che la sua scelta è ricaduta in quella canzone, in quanto è stata quella che l’ha aiutata a sconfiggere il cancro, ed a capire che la vita va vissuta a pieno, qualsiasi problema ci si pari davanti.

Anastacia a cuore aperto canta la canzone della sua vita a Music

Durante la toccante intervista che Paolo Bonolis ha fatto ad Anastacia, la cantante ha voluto ricordare una parentesi veramente negativa della sua vita, ma lo ha fatto col sorriso, fiera di averla superata pienamente. Anastacia ha dichiarato che è stata proprio la canzone degli Aerosmith a convincerla a riprendere in mano la sua vita e continuare a lottare, ed è per questo che ha scelto di elogiarla, cantantandola in prima serata su Canale 5. Anastacia ha poi speso anche dolci parole nei confronti degli italiani: la cantante ha infatti ammesso di amare le persone del nostro paese perchè sono contraddistinti da onestà, amore e generosità, qualità che lei apprezza particolarmente. Infine, la cantante ha concluso facendo un ammonimento agli ascoltatori di Music, ovvero di non dare tutto per scontato, perchè nella vita ci sono tanti problemi o ostacoli che possono comprometterla da un momento all’altro: ci vorrebbero quindi più canzoni come quelle che ha cantanto Anastacia a Music, proprio per ricordarci di amare la vita.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *