Andrea Damante realizza un sogno senza Giulia: il risultato

By on gennaio 17, 2017
foto Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il sogno realizzato

E’ arrivato il risultato tanto atteso per Andrea Damante. L’ex tronista ed ex gieffino ha messo a segno un altro trionfo. L’importante traguardo arrivato per il 26enne veronese riguarda però la sua sfera lavorativa e non quella sentimentale. Un successo personale per Andrea Damante, che questa volta non riguarda Giulia De Lellis. Il deejay ha ringraziato i fans per il download della sua nuova cover di NEXT TO YOU ricordando il video tour ufficiale del disco, che uscirà domani su YouTube, con queste parole su Instagram:

“Grazie a tutti per il download di oggi che sono stati veramente sorprendenti; sin da piccolo sognavo musica e questo sogno piano piano si sta costruendo soprattutto grazie a voi!”.

Un nuovo traguardo professionale per Damante, che in questi mesi di lavoro è stato sicuramente supportato dalla sua Giulietta. Andrea e Giulia dal giorno della scelta sono infatti inseparabili.

Andrea e Giulia: il sogno raggiunto e il nuovo traguardo

Un sogno raggiunto e un nuovo traguardo per Andrea Damante, che dopo la fine del Grande Fratello Vip si è tuffato a capofitto nel lavoro, senza trascurare la fidanzata. Nonostante la routine frenetica, tra una serata e l’altra, la coppia è riuscita a concedersi qualche fuga romantica, ad Amsterdam, Londra e Ortisei in Trentino Alto Adige. nei giorni scorsi Andrea e Giulia erano sembrati demoralizzati in uno scatto su Instagram. Il freddo e il sonno si erano fatti sentire anche per la coppia d’oro di Uomini e Donne. In questi giorni i rumors su una possibile partecipazione di Giulia De Lellis a L’isola dei famosi, sembrerebbero essersi spenti. Andrea Damante e Giulia De Lellis perciò non si separeranno per ragioni televisive, almeno in base agli ultimi gossip, anche se il reality di Canale5 ha abituato il pubblico a sorprese dell’ultimo minuto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *