X


Andrea Damante sfida Giulia: la nuova impresa

Scritto da , il Gennaio 2, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Andrea Damante

Giulia De Lellis sfidata da Andrea Damante?

Un nuovo viaggio per Andrea Damante e Giulia De Lellis. I Damellis sono pronti per una nuova tappa del loro giro intorno al mondo. La coppia nata nel salotto televisivo di Maria De Filippi, dopo una fuga d’amore ad Amsterdam e a Londra, ha deciso di optare per una meta tutta italiana. In questi minuti l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti annunciato una nuova vacanza questa volta però in montagna, più precisamente a Ortisei in Trentino Alto Adige.

“TO SNOWWWW!!! finalmente#mountains #ortisei #lavilla #christmasholidays #red #a22 #vogliovederegiuliasciare”.

Queste le parole di Andrea Damante su Instagram, accompagnate dalla foto del tronista mostrata in apertura dell’articolo. Il 26enne è sembrato pronto a sfidare Giulia sulla neve. Insomma dopo gli ultimi impegni lavorativi, che hanno portato il deejay 26enne in giro per l’Italia anche durante le feste natalizie, finalmente un momento di relax per Andrea e Giulia. La coppia di Uomini e Donne ha lavorato anche l’ultimo dell’anno. I Damellis infatti sono stati protagonisti il 31 dicembre a Rainbow Magicland il parco divertimenti di Valmontone.

Andrea e Giulia in viaggio: la nuova sfida

Andrea Damante, attivissimo sui social, ha aggiornato pochi minuti fa i followers su Instagram dei suoi spostamenti e della nuova meta di vacanza. Nei giorni scorsi il veronese e la fidanzata sono stati bersagliati dalle critiche a causa del cachet per la serata di Capodanno, che sarebbe stato svelato su Chi da Alfonso Signorini. Non sono mancate le polemiche sui social che hanno spinto la De Lellis a rispondere bruscamente mettendo i puntini sulle “i”. Il sereno era sembrato arrivare per la 20enne romana, tanto che Giulia aveva ammesso il suo punto debole, ritrovando il sorriso su Instagram. Ora finalmente un momento di relax per Andrea Damante e Giulia De Lellis, che trascorreranno alcuni giorni di vacanza in Trentino Alto Adige, precisamente a Ortisei.