X


Andreas Muller non sta bene: quando tornerà ad Amici 16?

Scritto da , il Gennaio 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Andreas Muller

Amici 16, Andreas Muller sta male: quando torna a Roma?

Amici 16 è ripartito ieri 2 gennaio su Real Time con le puntate del daytime registrate nei giorni scorsi. E’ stato registrato anche lo speciale del sabato che probabilmente andrà in onda su Canale 5 il 14 gennaio. Pochi minuti fa Andreas Muller ha scritto un messaggio sul suo gruppo ufficiale su Facebook che ha allarmato un po’ i suoi fans:

“Ciao a tutti. Volevo dirvi che sono a casa da tre giorni purtroppo e non so quando tornerò a Roma. Ho avuto la febbre molto alta e ora spero di riprendermi. Non preoccupatevi, ripartirò ancora più carico!”.

Solo una brutta influenza, dunque, per il ballerino costretto a un riposo forzato a casa. Il post di Andreas è stato immediatamente sommerso da like e commenti, tutti gli augurano una pronta guarigione. Ennesimo incidente di percorso per Andreas dopo l’infortunio che l’anno scorso l’ha costretto ad abbandonare Amici a un passo dal serale. Dopo tanti sacrifici, Andreas ha visto sfumare il suo sogno in un secondo.

Andreas di Amici 16 non sta bene: il messaggio del ballerino

Andreas Muller, dopo i primi momenti di sconforto, si è rimboccato le maniche e ha deciso di riprovare ad entrare nella scuola di Amici anche quest’anno. E’ ripartito dai Casting attirandosi non poche critiche. E’ diventato un allievo di Amici 16 ma ha capito fin da subito che il suo sarà un percorso in salita. I professori sono diffidenti nei suoi confronti, per Garrison avrebbe dovuto lasciare il posto ad un altro: lui è già pronto per lavorare secondo l’insegnante di danza. Solo Veronica Peparini continua a credere in lui e nel suo talento. Riuscirà Andreas ad accedere di nuovo al serale? Ora deve pensare solo a guarire da questa brutta influenza e a ritornare presto ad Amici 16. Lo deve ai suoi fans, a se stesso e al fratello per cui ha scritto un commovente messaggio.