Anticipazioni Ballando con le stelle: grossa novità dal 20 gennaio

By on gennaio 16, 2017
Foto logo Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: importante novità dal 20 gennaio

Importante novità per il rotocalco di Rai Uno, La vita in diretta. Difatti, da Venerdì 20 Gennaio la prima parte della trasmissione condotta brillantemente da Cristina Parodi e Marco Liorni darà ampio spazio a Ballando con le stelle. Andando nel particolare, la prima parte del programma quotidiano verrà dedicato ai protagonisti di Ballando on the road, il concorso danzerino itinerante fortemente voluto da Milly Carlucci per cercare i nuovi talenti della danza da affiancare ai concorrenti vip. Insomma, in base alle anticipazioni di Ballando con le stelle rivelate dal famoso blog DavideMaggio.it pare davvero che la Carlucci invaderà la prima parte de La vita in diretta per qualche settimana con lo spin off del suo attesissimo talent show. I casting si sono svolti in tutte le città italiane in questi ultimi mesi con tanto di giuria presieduta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e la stessa conduttrice.

Anticipazioni Ballando con le stelle: attesa novità dal 20 gennaio. I dettagli

Andando nel dettaglio, tutti i concorrenti che hanno superato le selezioni del concorso itinerante accederanno alle quattro puntate speciali de La Vita in diretta già registrate il 5 e il 6 Gennaio scorso. Difatti, la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Milly Carlucci e Fabio Canino decreteranno i ballerini vincitori che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le stelle. E, ovviamente, l’hype è già alle stelle. Ma quando andrà in onda lo show condotto dalla Carlucci? In base alle ultime anticipazioni di Ballando con le stelle circolate in questi ultimi giorni, la data d’inizio, salvo clamorosi dietrofront, è stata fissata Sabato 18 Febbraio su Rai Uno, subito dopo il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Confermata la giuria in toto e lo stesso meccanismo. Invece il cast è ancora top secret, anche se la conduttrice ha promesso di stupire i numerosi telespettatori. Insomma, dopo l’indiscrezione di settimane fa di un approdo di Milly Carlucci nel pomeriggio di Rai1, ecco arrivare la conferma. E i fan non stanno più nella pelle.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *