Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: il passato ritorna

By on gennaio 16, 2017
Foto Che Dio ci aiuti 4 Azzurra e Suor Angela

Che Dio ci aiuti 4, trama quarta puntata: Azzurra ed Emma in crisi

Il successo della quarta stagione di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi non conosce battute d’arresto. I nuovi personaggi sono già entrati nel cuore dei telespettatori di Raiuno anche se, a detta di tanti, si sente molto la mancanza di Guido (Lino Guanciale) e dei suoi simpatici siparietti con Azzurra. Le avventure di Nico, Gabriele, Valentina e Monica diventano sempre più avvincenti. Monica e Nico hanno sotterrato l’ascia di guerra e si stanno avvicinando sempre più. Sta venendo fuori il lato dolce di Valentina con il suo lavoro in ospedale e anche Gabriele inizia a guardarla con occhi diversi. Il rapporto tra Azzurra e la figlia Emma si sta consolidando anche se la ragazza non conosce ancora la verità. Le anticipazioni della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 4 svelano che, nel primo episodio intitolato “Di madre in figlia”, la vicenda di Serena, una ragazzina che vuole tentare il suicidio, riporta a galla in Azzurra ed Emma vecchie ferite.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4 del 22 gennaio: scatta il bacio tra Nico e Monica?

Il passato ritorna per Emma ed Azzurra, solo l’intervento di Suor Angela riuscirà a rasserenare madre e figlia. Nico diventa un esempio per il piccolo Edo. Monica si convince che sia Gabriele l’uomo della sua vita e tenta di conquistarlo ma non ha fatto i conti con Valentina: anche lei sembra interessata al dottore. Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 svelano, inoltre, che nel secondo episodio della quarta puntata intitolato “Famiglia croce e delizia”, Suor Angela e Azzurra si occuperanno di Laura e di suo fratello Luca ridotti in uno stato vegetativo. Arriva Andrea, il nipote di Nico, il quale sembra instaurare un buon feeling con Emma. Nico è sempre più geloso di Gabriele. Monica capirà che Nico si sta innamorando di lei? Scatterà finalmente il bacio tra i due? Dopo il clamoroso imprevisto della terza puntata, un’altra imperdibile puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda il 22 gennaio su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *