Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: una sconvolgente verità

By on gennaio 23, 2017
Foto Che Dio ci aiuti 4 Nico e Monica

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni quinta puntata: Monica sfida Nico

Grande successo anche ieri sera per la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 4 seguita da 5.323.000 telespettatori pari al 21,8% di share. Le vicende del convento di Fabriano guidato da Suor Angela e Suor Costanza continuano ad appassionare i telespettatori di Raiuno. Monica e Gabriele sono usciti insieme ma si sono annoiati. Al ritorno dalla cena il bel dottore ha trovato Valentina ad attenderlo, i due stanno insieme ora. Monica si è consolata tra le braccia di Nico che sembra essere davvero preso dalla ragazza ma una scoperta rimescola le carte in tavola. Azzurra non sa per quanto tempo riuscirà a mantenere il segreto su Emma. Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4 svelano che, nel primo episodio intitolato "Fantasmi", suor Angela inizierà a pensare che una vecchia amica di Monica e il suo fidanzato nascondano un segreto. Valentina e Gabriele continuano a frequentarsi ma il passato da escort della ragazza potrebbe rompere l'idillio.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, quinta puntata: Gabriele scopre la verità?

Nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4 potrebbe arrivare in ospedale qualcuno che potrebbe rivelare il segreto di Valentina. Suor Costanza consiglia alla ragazza di dire la verità a Gabriele se non vuole perderlo. Nel secondo episodio "Come si cambia", la povera Suor Costanza viene investita da un pirata della strada. Suor Angela teme che la colpa possa ricadere su una sua vecchia conoscenza e inizia ad indagare. Monica lancia una sfida di fedeltà a Nico proprio quando il convento viene invaso da tante ragazze. Azzurra non vede di buon'occhio la tenera amicizia tra Emma e Andrea e vuole fare qualcosa per scongiurare l'irreparabile. Intanto arriva una famiglia che vorrebbe adottare Emma e Azzurra è disperata all'idea di perdere la figlia ora che l'ha ritrovata. Il passato ritorna sempre in convento! L'appuntamento con la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4 è per domenica 29 gennaio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *