Anticipazioni Cuore Ribelle: arriva la resa dei conti

By on gennaio 1, 2017
foto Sara cuore ribelle

Cuore Ribelle anticipazioni puntate italiane: Sara contro Raul

Ancora colpi di scena ad Arazana. Le prossime puntate di Cuore Ribelle dal 2 al 5 gennaio, poteranno su Rete4 eventi imprevisti. La soap salterà l’appuntamento quotidiano l’1 e il 6 gennaio. Nelle prossime puntate dopo la verità sconvolgente sul conto di Raul, Sara Reeves darà un ultimatum all’uomo che dovrà scegliere tra lei e La Garduna. Nel frattempo Taddeo aiuterà Bocanegra a scoprire cosa sta tramando Adolfo Castillo. Il Gran Maestro sottrarrà al giornalista i documenti che conservava in casa e lo catturerà. Nonostante le torture, Adolfo non rivelerà a Bocanegra il nascondiglio e l’identità dei banditi, tutelando Sara. Nel frattempo Chato resterà profondamente turbato dalla notizia della gravidanza di Clara e la tratterà in malo modo. Intanto Carlota a Cuore Ribelle cercherà di avvicinare Maria, mostrandosi amichevole allo scopo di scoprire cosa sta tramando insieme ad Andres. La cortigiana si recherà con il compagno nel convento di Granada per avere notizie della figlia.

Cuore Ribelle, prossime puntate: Sofia cambia vita?

Le anticipazioni di Cuore Ribelle svelano che Dona Carlota seguirà Andres e Maria al convento per parlare con Suor Aurora, la madre superiora. La vedova ricatterà Andres che dovrà assecondarla se vuole che Maria riabbracci la figlia. Nelle puntate della prossima settimana di Cuore Ribelle Sofia abbandonerà i suoi desideri di vendetta nei confronti di Bocanegra e con Pablo sarà intenzionata a vendere la tenuta a Don Ernesto Collarte. L’uomo però non sarà altro che un prestanome di Bocanegra. Il Gran Maestro riuscirà a mettere le mani sulla tenuta dei Garmendia? Intanto Padre Damian riceverà la visita del nonno Perez. Cosa si nasconde dietro l’arrivo a sorpresa? Dopo il segreto che ha sconvolto Arazana a Cuore Ribelle un altro fatto inaspettato stupirà tutti. Bocanegra verrà condannato per alto tradimento dal Consiglio de La Garduna. L’appuntamento con Cuore Ribelle è perciò dal 2 gennaio alle 8.30 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *