Anticipazioni Festival di Sanremo: svelati i super ospiti musicali

By on gennaio 10, 2017

Festival di Sanremo, tanti i super ospiti musicali: ecco quali

Sembra che questa sia stata una giornata interamente dedicata al Festival di Sanremo. Questa mattina le conferme e le smentite e ancora le conferme riguardanti la notizia di Maria De Filippi a fianco di Carlo Conti hanno fatto da padroni stordendo il pubblico televisivo che necessita solo di chiarezza e assoluta verità. Domani si terrà la conferenza stampa del Festival e si vedrà se Maria De Filippi sarà presente oppure no. Nel frattempo, però, sono stati svelati i super ospiti musicali di Sanremo 2017 che saliranno sul palco dell’Ariston. D’altronde che Sanremo sarebbe senza ospiti internazionali? Come anticipato da Davide Maggio, gli ospiti di Sanremo 2017 saranno: Tiziano Ferro (come già anticipato diversi giorni fa), Giorgia, Zucchero Fornaciari e Stevie Wonder. Un parterre di ospiti niente male che andranno ad arricchire un’edizione che, dal punto di vista della conduzione, non può che essere incredibile.

Sanremo 2017, edizione ricca di ospiti: ecco chi salirà sul palco dell’Ariston

Sanremo 2017 si appresta a diventare un’edizione memorabile che passerà alla storia soprattutto dal punto di vista della conduzione. Non ne abbiano a male i Big in gara, ma ora l’attenzione è tutta catalizzata su Maria De Filippi e Carlo Conti che condurranno il Festival di Sanremo per la gioia e la sorpresa dei molti telespettatori che amano il loro stile e i loro programmi. Ma Sanremo vuol dire musica e che manifestazione canora sarebbe senza i super ospiti musicali? Tanti gli ospiti musicali del Festival di Sanremo. A salire sul palco dell’Ariston non solo Tiziano Ferro, ma anche Giorgia (reduce dal successo dell’album Oronero), Zucchero “Sugar” Fornaciari e niente meno che il grande Stevie Wonder, icona della musica soul nel mondo. Insomma, si preannuncia una grande edizione che non deluderà i telespettatori più navigati così come i più giovani che si approcciano alla prestigiosa manifestazione canora per la prima volta. L’attesa è tanta e ben riposta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *