Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 4^ puntata: duplice omicidio

By on gennaio 16, 2017
foto Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone

I bastardi di Pizzofalcone, quarta puntata: novità per Lojacono

Delitti e sentimenti si fondono abilmente, tessendo una trama ricca di suspense ne I bastardi di Pizzofalcone. La fiction di Rai1, con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, continua a primeggiare nel prime time del lunedì, grazie ad un cast d’eccezione che vanta nomi del calibro di Tosca D’Aquino, Gennaro Silvestro, Simona Tabasco, Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto, e temi attuali raccontati in modo schietto. Le prime due puntate della serie poliziesca, tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni, hanno conquistato un pubblico di circa 7 milioni di telespettatori. Lunedì prossimo, 23 gennaio, andrà in onda la quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone. Dopo aver risolto casi complicati e discutibili, la squadra di Lojacono dovrà fare i conti con nuovi delitti. A destabilizzare l’Ispettore siciliano l’attrazione per la Pm Laura Piras. Il rapporto con la donna continuerà a tenere il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso.

I bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni 23 gennaio: amori in crisi?

Andrà in onda lunedì 23 gennaio la quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone. Alessandro Gassmann e la sua squadra torneranno su Rai1 alle 21.25. Dopo aver chiuso la storia con la Pm, per volere di quest’ultima, Lojacono dovrà trovare l’assassino di due fratelli. Le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone svelano che il duplice omicidio sarà apparentemente inspiegabile. Le vittime infatti saranno un ragazzo e una ragazza dal passato insospettabile. I due fratelli, un ricercatore promettente e una giovane di talento, saranno trovati privi di vita nel loro appartamento. I poliziotti di Pizzofalcone indagheranno sul duplice omicidio per cercare il movente che possa aver portato al delitto efferato. Sarà l’intuizione di Lojacono a portare la squadra sulla pista giusta. In parallelo, come nello scorso appuntamento (qui le anticipazioni della 3^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone), s’intrecceranno le vicende sentimentali dei poliziotti della squadra. Francesco Romano sarà ancora in crisi con la moglie, mentre Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann lavoreranno fianco a fianco. Cederanno alla passione?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *