Anticipazioni Il Segreto: una scioccante rivelazione

By on gennaio 22, 2017
foto il segreto rosario

Il Segreto anticipazioni puntate italiane: la morte di Quintina

Nuovi colpi di scena nella puntate italiane della soap spagnola Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 29 gennaio svelano che Francisca cercherà in tutti i modi di mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo. Don Anselmo sta sempre peggio, arriva in paese per affiancarlo il misterioso Don Berengario. Rosario segue Alfonso e viene brutalmente aggredita. Le sue condizioni sono critiche e, nonostante le cure di Lucas, la donna potrebbe rischiare di non farcela. Alfonso, disperato e sinceramente pentito, si prende cura della mamma. Don Berengario è un uomo ambiguo e si allea sin da subito con donna Francisca. Lucas e Severo si mettono sulle tracce di Eliseo che ha trovato ospitalità proprio dalla Montenegro. Rosario inizia a migliorare. Francisca minaccia i Mella. Cesar propone ad Emilia di andare via con lui. La donna è combattuta tra i sentimenti che prova ancora per Alfonso e il nuovo sentimento che sta nascendo verso Cesar.

Anticipazioni Il Segreto: Eliseo rinuncia per sempre a Sol?

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Eliseo accetterà la proposta fattagli da un’amica di Severo, la signora De La Prada. Francisca dice di aver avuto una visione celeste. Emilia fa una scioccante rivelazione su Onesimo. Alfonso decide di chiudere con gli incontri clandestini di boxe. Ad Hipolito arriva una triste notizia: Quintina è morta! Eliseo decide di andare via. Emilia comunica ad Alfonso che presto andrà via da Puente Viejo con Cesar, l’uomo è sconvolto. Rosario è ormai fuori pericolo. I figli dei Mella, giocando con i fuochi di artificio, provocano un incendio a El Jaral, muoiono tutti tranne la bimba muta. Durante una festa organizzata da Severo cadono tutti a terra tramortiti, qualcuno ha avvelenato il vino. Sol dopo la brutale aggressione e Candela ricevono uno strano biglietto: è una trappola di Eliseo? L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *