Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: una politica nel cast

By on gennaio 4, 2017
foto Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017: una politica come concorrente. E’ polemica

Il 30 Gennaio 2017 partirà, salvo ripensamenti, la dodicesima edizione de L’Isola 2017, e l’hype sta crescendo di ora in ora. Tanti sono stati i vip accostati nel cast, ma, per ora, gli unici ufficiali sono stati: Wanna Marchi, Stefania Nobile, Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. Ovviamente, appena appesa la notizia della partecipazione della madre e figlia vip che tanto hanno fatto discutere in questi anni per le vicende giudiziarie si è scatenato il caos in rete. Difatti, molti si sono riversati sui social per esprimere la più totale disapprovazione in una loro partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017. Finita qua? Nemmeno per sogno, perchè un altro nome rivelato, stavolta, dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ha creato un altro bel polverone. Difatti, secondo il magazine Chi, la produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi avrebbe contattato una nota politica.

Isola 2017 cast: arriva una politica! Lo scoop

La politica in questione sarebbe all’anagrafe Malena Mastromarino, ma il suo nome d’arte è “La Pugliese”. Magari molti non sanno che la donna non è solo politica, ma è anche la musa di Rocco Siffredi. Il motivo? In pratica, Malena è un’attrice di film “per adulti”. Infatti, il magazine Chi ne è proprio convinto, la delegata all’Assemblea Nazionale del PD nel lontano 2013 dovrebbe essere la prossima concorrente de L’Isola dei Famosi 2017. Ovviamente, se la notizia venisse confermata avrebbe del clamoroso, non solo perché ci sarebbe una politica nel cast de L’Isola 2017, ma anche perchè è un’attrice famosa di film “per adulti”. In pratica, la dodicesima edizione del reality selvaggio di Canale 5 non è ancora iniziata, però le polemiche sono davvero all’ordine del giorno. Dopo Wanna Marchi e Stefania Nobile, adesso anche Malena Mastromarino. Davvero la delegata del Partito Democratico parteciperà alla prossima edizione de L’Isola 2017? E come la prenderanno i loro compagni di partito? Insomma, dopo la notizia di ieri su Serkan Cayoglu naufrago, ecco arrivare l’ennesimo succoso scoop. E l’attesa nei telespettatori sale di giorno in giorno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *