Anticipazioni Tempesta d’amore: il difficile equilibrio

By on gennaio 22, 2017

Tempesta d’amore, nuove puntate: l’accusa di Nadine

Tormenti, dubbi, tranelli e inganni, continueranno a tessere la trama di Tempesta d’amore. La soap tedesca, arrivata alla dodicesima edizione, continua a colorare di mistero la fascia preserale di Rete 4. La telenovelas, in onda tutti i giorni dalle 19.55 alle 20.30, vedrà Clara al centro della scena. La ragazza continuerà a essere il bersaglio di Desirèe, interessata ad Adrian. A tenere con il fiato sospeso saranno anche David, Tina e Oskar. Il figlio di Beatrice, tormentato dal dolore dopo che l’amata è tornata con Reiter, abbandonerà ogni speranza di riconquistarla? La storia tra Tina e David sarà definitivamente chiusa? Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che anche Melli trascorrerà una notte di passione con Andrè. Ma la ragazza correrà anche un grosso rischio negli episodi della prossima settimana della soap tedesca.

Tempesta d’amore, prossimi episodi: scoppia la passione

Le puntate dal 22 al 28 gennaio 2017 di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dalle 19.55 alle 20.30, svelano che Melli dirà finalmente la verità ad Andrè riguardo i motivi che hanno scatenato la lite con Martin. La ragazza rischierà così il suo posto, ma per uno strano scherzo del destino la passione prenderà il sopravvento e i due trascorreranno la notte insieme. I rischi però non finiranno a Tempesta d’amore. Nadine infatti minaccerà di denunciare Andrè per molestie. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore un nuovo personaggio farà il suo ingresso al Furstenhof: Kassandra Kron. La donna, una designer di successo, affiancherà Clara e la aiuterà nel suo lavoro. Dopo il terribile tranello a Tempesta d’amore delle scorse puntate, Clara rischierà ancora di finire nell’inganno di Desirèe. La ragazza cercherà di danneggiare la carriera di Clara, minando anche il suo rapporto con Adrian. La figlia di Beatrice spingerà l’amica a trascorrere più tempo con David con l’unico scopo di allontanarla da Adrian. Riuscirà nel suo intento?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *