Anticipazioni Tempesta d’amore: il tradimento choc

By on gennaio 8, 2017
foto Tempesta d'amore Clara

Tempesta d’amore, puntate italiane: guai per Tina

Si prospetta una settimana ricca di colpi di scena a Tempesta d’amore. La soap tedesca continua a intrattenere il pubblico di Rete 4 con eventi inaspettati. La dodicesima stagione della telenovelas ha dato spazio a nuovi personaggi, mettendo in scena ancora drammi e pene d’amore. Le anticipazioni dall’8 al 14 gennaio di Tempesta d’amore svelano che Tina deciderà di chiudere con David dopo aver scoperto che il ragazzo ha finto un aumento delle richieste di lavoro per lei, soltanto per trascorre più tempo insieme. Tina finirà tra le braccia di Oskar e ascolterà di nascosto una dichiarazione d’amore da parte di David. La notte però porterà consiglio alla ragazza. Dopo aver sognato David, Tina farà chiarezza nei suoi sentimenti e sarà decisa a interrompere i suoi rapporti con Oskar. Un altro colpo di scena però allontanerà ancora una volta il lieto fine per David e Tina.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Clara confusa

le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che David passerà una notte di passione con Pia. La notizia sconvolgerà Tina. Cosa accadrà tra i due ragazzi? Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore anche il rapporto tra Charlotte e Nils verrà messo a dura prova. La donna assisterà a un bacio tra il compagno e la collega e resterà profondamente turbata. Charlotte sarà intenzionata a chiudere con Nils, l’uomo però spiegherà che il gesto faceva parte del nuovo numero che lui e Pia stanno preparando. Nel frattempo, dopo l’inganno inaspettato degli scorsi episodi, Clara deciderà di scrivere una lettera per Adrian, per svelare finalmente al ragazzo i suoi sentimenti. Alla fine però la giovane non avrà il coraggio di consegnarla. Cosa accadrà tra Clara e Adrian? La lettera finirà in mani sbagliate?L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni dalle 19.55 alle 20.30 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *