Anticipazioni Trono Classico: Manuel Vallicella abbandona

By on gennaio 27, 2017
Foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella decide di abbandonare il Trono Classico. La clamorosa rivelazione

E’ da poco terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. In base alle anticipazioni del Trono Classico circolate in queste ultime ore, la puntata è iniziata con Sonia Lorenzini che ha chiesto a Mario Serpa di portare le prove della segnalazione fatta una settimana fa. Quest’ultimo, dal canto suo, non ha portato nulla per confermare quel pettegolezzo, e, ovviamente, è scoppiato un vero e proprio caos in studio, tanto che la stessa Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè la rivelazione fatta dalla conduttrice del dating show di Canale 5 su Manuel Vallicella ha scioccato tutti in studio. Difatti, “La Sanguinaria” ha asserito di non aver mostrato in puntata le esterne dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli perchè ha espresso la volontà di abbandonare la trasmissione.

Anticipazioni Trono Classico: Manuel Vallicella vuole lasciare. Lo sfogo

Incredibile ma vero, Manuel Vallicella vuole lasciare il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E’ questa la notizia bomba lanciata dalle ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Ovviamente, lo stupore in studio è stato davvero tanto. Com’è possibile che Manuel abbia mosso la volontà di lasciare il dating show? Per quale motivo? Ed è proprio lo stesso ragazzo a rivelare di non sentirsi affatto a suo agio in quel ruolo e ogni volta che deve prendere il treno per arrivare a Roma gli tremano le gambe e sta male. A quel punto anche Gianni Sperti, decisamente sbigottito, ha voluto dire la sua asserendo che questo suo sfogo rafforza la bellissima opinione che ha di Manuel in quanto ha mostrato ancora una volta le sue fragilità. Davvero il ragazzo abbandonerà il Trono Classico? Insomma, dopo il messaggio inaspettato da parte di Carmen sui social nei suoi confronti, ecco arrivare questa ferale notizia. E le fan sono preoccupatissime. Ci ripenserà?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *