Anticipazioni Trono Classico: Sonia dice addio a Luca. Lo scontro

By on gennaio 16, 2017
foto luca rufini

Sonia Lorenzini del Trono Classico elimina Luca Rufini

Si è da poco conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e i colpi di scena si sono sprecati. Difatti, al centro dell’attenzione c’è stata, ancora una volta, Sonia Lorenzini per via dei suoi discussi corteggiatori: Alessandro Calabrese del Grande Fratello e Luca Rufini del Trono Over. Quest’ultimo ha fatto molto discutere in studio per via di una segnalazione durante la scorsa registrazione, tanto che si è visto costretto a girare un video e metterlo sui social in questi ultimi giorni per dichiarare la sua estraneità nei confronti di questa vicenda. Ovviamente, a quel punto, Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono infuriati accusandolo di business. Ma il corteggiatore si è difeso asserendo di non frequentare nessuna ragazza al di fuori della trasmissione condotta da Maria De Filippi e di provare un sentimento sincero solo per la tronista Sonia.

Trono Classico anticipazioni: Luca Rufini eliminato da Sonia Lorenzini

E in base alle anticipazioni del Trono Classico circolate in questi ultimi minuti, il duro scontro che ha visti protagonisti Luca Rufini da una parte e i due opinionisti dall’altra è durata almeno mezz’ora sotto gli occhi attenti di una silente Sonia Lorenzini, ma è la domanda di Maria De Filippi che ha fatto precipitare la situazione. Difatti, la conduttrice, notando il disinteresse della tronista su questa intricata vicenda, ha domandato se sia interessata o meno a Luca. E Sonia, dal canto suo, ha asserito di non essere molto presa dal Rufini e di volerlo eliminare perchè non è riuscito a scatenare alcuna emozione. Ovviamente, subito dopo queste parole, si è scatenata una nuova bagarre in studio. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Gianni, sorridendo compiaciuto, ha finito il suo intervento dichiarando che questa per Luca era davvero l’ultima possibilità di apparire. Insomma, nonostante la dedica a Sonia di qualche giorno fa, Luca non è riuscito nell’intento di far capitolare la bella Sonia. Tornerà al Trono Over?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *