Anticipazioni Trono Over: Sossio Aruta furioso. La verità e l’affondo

By on gennaio 26, 2017
Foto Sossio Uomini e Donne

Sossio Aruta del Trono Over sbotta sui social

Sta andando in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche già si sprecano. Andando nel dettaglio, la trasmissione è iniziata con la classica diatriba tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama di origini torinesi Gemma Galgani. Difatti, quest’ultima è stata accusata di essersi fatta dei ritocchini estetici per migliorare l’aspetto fisico. Ovviamente, a quel punto in studio è scoppiato il caos, tanto che Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare la calma. Finita qua? Ma nemmeno per sogno, perchè se in studio gli animi sono accesissimi, anche nei social la situazione è incandescente. Infatti, c’è un cavaliere che in queste ore ha fatto scoppiare una vera e propria bufera nel web. Lui è Sossio Aruta, e una segnalazione su un suo eventuale flirt ha fatto scatenare la sua furia.

Anticipazioni Trono Over: Sossio Aruta nell’occhio del ciclone. La verità

Andando nel dettaglio, giorni fa, il blog Isa&Chia ha svelato che Sossio Aruta sarebbe stato avvistato in atteggiamenti intimi in una serata caraibica insieme a una donna dal nome Marika. Difatti, i due sarebbero stati davvero molto affettuosi con scambi di sguardi e carezze. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè sempre il noto blog è andato a curiosare sui profili social dei due e pare che si siano scambiati diversi messaggi inequivocabili. Ma, a quel punto, il protagonista del Trono Over è scoppiato e ha iniziato a lasciare messaggi poco edificanti sui social, rispondendo male a chiunque avesse insinuato il dubbio. Ovviamente, la situazione è andata davvero a degenerare, e i dubbi non sono stati minimamente fugati. Verrà fatta una segnalazione alla redazione di Uomini e Donne? La presenza di Sossio in puntata è a serio rischio? In attesa di scoprire le nuovi anticipazioni del Trono Over, la situazione pare davvero molto ingarbugliata. Come andrà a finire?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *