Anticipazioni Un posto al sole: pensieri pericolosi

By on gennaio 8, 2017
Foto Un posto al sole Alberto

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: il tradimento

Un posto al sole ha fatto compagnia ai telespettatori di Raitre anche durante le festività natalizie. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che la situazione giudiziaria di Nunzio si rivelerà più difficile del previsto. Franco e Katia si sentono impotenti. Come se non bastasse, il ragazzo fa di tutto per peggiorare la sua posizione. Vittorio sta ristrutturando la sua casa. Tra Nadia e Renato sembra essere tornato il sereno: la quiete prima della tempesta? Niko non è indifferente al fascino di Beatrice ma la ragazza sembra avere un secondo fine anche in campo sentimentale. Cosa nasconde la giovane? Franco e Angela sono sempre più in crisi. Vittorio scopre di avere più di un punto in comune con il padre. Nadia, dopo aver tradito Renato, decide di non rivedere più Alberto Palladini ma Ornella sembra aver scoperto il suo segreto. Katia va in carcere per parlare con Nunzio ma il ragazzo non si presenta al colloquio.

Anticipazioni Un posto al sole: Angela e Franco in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio svelano, inoltre, che Niko sarà sempre più confuso e conteso tra Beatrice e Susanna. Nadia cerca di ravvivare il rapporto con Renato. La donna si sforza di pensare a un futuro con Poggi ma il suo pensiero va ad Alberto, non riesce a dimenticarlo. Marina e Filippo sono preoccupati per Roberto che continua a trascurare la sua salute. Patrizio si deve confrontare con un collega di università di Rossella e accusa il colpo. Come evolverà la situazione giudiziaria di Nunzio dopo la grave accusa? Petrone confesserà che non è stato Nunzio a sparargli o tacerà per allontanare definitivamente il ragazzo dalla figlia? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:35 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *