Anticipazioni Una Vita: la pericolosa verità

By on gennaio 15, 2017
foto Cayetana Una Vita

Una Vita anticipazioni, puntate italiane: Cayetana smascherata

Teresa inizierà ad entrare in punta dei piedi nelle trame dei personaggi di Acacias 38. Una Vita ha dato il via alla seconda stagione con colpi di scena inaspettati. La morte di German e Manuela ha portato l’ingresso di nuovi protagonisti, come appunto Teresa e Mauro. Cayetana Sotelo Ruz dovrà presto calare la maschera. Nelle prossime puntate di Una Vita anche Lourdes sarà messa all’angolo, mentre Leonor scoprirà una verità che la spiazzerà. Negli episodi della prossima settimana della soap spagnola, Mauro insisterà con Teresa per spingerla ad indagare sul suo passato. La donna inizialmente sarà contrariata, poi però ascolterà le parole dell’uomo e racconterà tutto quello che ricorda sulla sua infanzia. Teresa scoprirà che Mauro aveva ragione e lei è la vera Cayetana Sotelo Ruz. La donna sarà intenzionata ad incontrare la moglie di German. Vedere Cayetana però turberà profondamente l’insegnante che eviterà il confronto. Sarà Fabiana a spingerla ad andare a fondo confrontandosi con la dark lady.

Una Vita, prossimi episodi: una sorpresa per Leonor

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, mentre Cayetana è in attesa dell’arrivo della regina, Leonor sarà colta da una novità inaspettata. La ragazza, alla ricerca di un editore per il suo romanzo, verrà a conoscenza che il padre Maximiliano la finanzierà. Le puntate dal 16 al 20 gennaio di Una Vita svelano che Trini continuerà a nutrire sospetti nei confronti di Lourdes. Dopo il segreto svelato delle scorse puntate di Una Vita, la donna sarà intenzionata a smascherare la rivale e si confiderà con Ramon. Sarà Fabiana a spiare Lourdes per conto di Trini, la donna però verrà subito scoperta e allontanata. Nel frattempo Mauro confiderà a Felipe la verità su Cayetana, informandolo sul piano per smascherarla. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *