Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: il colpo basso inaspettato

By on gennaio 29, 2017
foto Teresa e Mauro Una Vita

Una Vita, anticipazioni italiane: il segreto di Mauro

Segreti e tranelli saranno al centro delle puntate della prossima settimana di Una Vita. La soap spagnola, incentrata sulle vicende degli abitanti di Acacias 38, ha salutato tristemente German e Manuela per immergersi nelle vicende di nuovi personaggi, come appunto Teresa e Mauro. L’insegnante, dopo aver scoperto, grazie all’ispettore, di essere la vera Cayetana Sotelo Ruz, sarà sempre più vicina all’uomo e intenzionata a fare la guerra alla donna che le ha rubato l’identità. Tra i due inizierà a nascere un sentimento. Un segreto però allontanerà il lieto fine per i nuovi protagonisti di Una Vita. Mauro infatti è fidanzato con Humildad. La donna, gravemente malata, continua a tenere legato l’ispettore proprio in ragione delle sue condizioni di salute. In parallelo Cayetana continuerà a tramare contro Mauro, responsabile della sua detenzione in carcere.

Anticipazioni Una Vita, prossimi episodi: Felipe furioso con Leonor

Le anticipazioni di Una Vita svelano che,a causa di ordini dall’alto, a Mauro sarà impedito di continuare le indagini su Cayetana. Nelle puntate della scorsa settimana di Una Vita, che hanno visto un amore travolgente ma ancora frenato, la Sotelo Ruz era riuscita a convincere la regina ad aiutarla contro l’ispettore. Nelle puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio di Una Vita, Teresa, dopo aver fatto la conoscenza di Fabiana, inizierà a ricordare qualcosa sulla donna. Nel frattempo, leggendo il romanzo di Leonor, Felipe si sentirà chiamato in causa, riconoscendo tra le righe la sua storia. L’uomo affronterà così la scrittrice, nel tentativo di evitare la pubblicazione del manoscritto e il conseguente scandalo. Intanto anche Lourdes, controllata da Trini, Ramon e Victor, continuerà a tessere la sua trama malvagia. La donna sarà pronta a lasciare il Paese? L’appuntamento perciò con le bugie e i sotterfugi della soap spagnola è su Canale5 5, dalle 14.10 alle 14.45, dal lunedì al venerdì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *