Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: la vendetta

By on gennaio 1, 2017
foto Mauro Una Vita

Una Vita anticipazioni: un retroscena su Cayetana

Si fermerà soltanto per due giorni Una Vita. La soap spagnola, incentrata sulle vite dei personaggi di Acacias 38, andrà in onda regolarmente dal 2 al 7 gennaio, saltando soltanto il giorno dell’Epifania e il primo dell’anno. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Cayetana verrà scarcerata, mentre Mauro scoprirà un segreto proprio sul conto della Sotelo Ruz. Il poliziotto riesumerà le tombe di German e Manuela e scoprirà che i corpi non ci sono. L’ipotesi avanzata da Fabiana, sulla fuga d’amore della coppia, sembrerà così plausibile. Di fronte a una prova tangibile, come l’assenza dei cadaveri di de la Serna e della Manzano, Mauro dovrà scarcerare Cayetana. L’uomo però non abbandonerà le ricerche su di lei. La foto di due bambine, trovata nella sua abitazione, lo porterà a un passo successivo. Mauro cercherà conferme ai suoi sospetti in orfanotrofio, dove parlerà con Teresa, la donna sarà legata proprio a Cayetana. Qui però Mauro sarà colpito alla testa e perderà i sensi.

Una Vita, puntate italiane: Victor scopre l’inganno di Lourdes

Nelle prossime puntate di Una Vita, Mauro scoprirà che Cayetana potrebbe essere la figlia di una serva. Sul corpo della Sotelo Ruz non compare infatti una cicatrice. La donna, come anticipato nasconde un atroce segreto a Una Vita. Nel frattempo ad Acacias 38, la scarcerazione di Cayetana turberà le signore del quartiere che non sono andate a trovarla in carcere. Le dame avranno paura di una ritorsione della Sotelo Ruz. Cayetana si vendicherà? Le puntate della prossima settimana di Una Vita svelano che la donna cercherà di ritornare protagonista in società organizzando un evento a favore dei soldati congedati. Come tramerà la dark lady? Intanto, Victor rifiuterà la corte di Daria e indagherà su di lei. Il ragazzo scoprirà la vera identità della donna e inizierà a sospettare che dietro le avances ricevute ci sia la mano di Lourdes. Nel frattempo Maximiliano tornerà a giocare d’azzardo, preoccupando Pablo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *